FLAGS OF OUR FATHERS regia di Clint Eastwood

Invia una mail all'autore del commento BRIGATA NERA     7 / 10  10/12/2006 20:21:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film di guerra piuttosto spezzetato...

MA DA VEDERE..

CAPIRE E SAPERE COSA E' LA GUERRA E COSA SONO GLI AMERICANI

ONORE AGLI EROI DI IWO JIMA...ovviamente i camerati giapponesi contro l'imperialismo yankee ela loro sub cultura di patatine fritte e chewing gum!

12.000 nipponici fino all'ultimo uomo..

CODICE DEL BUSHIDO (andatevelo a leggere su www.wikipedia.org)

ONORE CORAGGIO E FEDELTA' - HIROITO UNO DI NOI
El Indio  09/04/2007 22:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voi fascisti dovete mettere tutto in politica, ma qua stiamo parlando di film s****ti!!!
HATEBREEDER  17/12/2006 19:55:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei uno della curva dell'hellas?
gerardo  04/01/2007 13:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è uno della curva di Palese: ha tirato dritto - per onore e fedeltà - e si è schiantato contro un muro.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  10/12/2006 20:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...moderatori, vi prego, si degenera...
Almirante  14/12/2006 21:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perche si degenera? a me ha fatto venir voglia di vedere il film...
quindi grande clint...sapevo che già che sei un camerata...ma mi stupisci ancora di più mettendo in luce i camerati nipponici a discapito dei tuoi compatrioti
tupolevv  16/12/2006 16:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo commento è di una stupidità allucinante
moderatori toglietelo
tupolevv  16/12/2006 16:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brigata nera...almirante quanta ignoranza...magari manco sapete cosa erano le brigate nere RIDICOLI
Vegetable man  16/12/2006 18:31:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gente con nick così andrebbe buttata fuori senza pensarci due volte.
Almirante  15/03/2007 13:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah certo manco sai chi fu almirante e mi vuoi far buttare fuori.Porto il nome del leader del msi mica di hitler fenomeno.a questo punto fai buttar fuori anche chi porta quello di togliatti o di gramsci o di nenni...
Marlon Brando  16/12/2006 20:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a calci nel ****...
quadruplo  19/12/2006 18:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è un comizio di estrema destra e non siamo allo stadio..via gli intolleranti
blindo  22/12/2006 13:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedo scusa ma...era la 2 guerra mondiale...e i giappoonesi stavano con i cattivi.gli stati uni ti sarranno anche quello che sono,ma allora ci salvarono il **** a tutti quanti. tottemo baka desu

Danton  20/07/2008 22:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciamo stare gli americani nella seconda guerra mondiale, non erano dei santi!!!! E in Italia hanno fatto anche delle porcherie (vedi Monte Cassino)