FLAGS OF OUR FATHERS regia di Clint Eastwood

daniele10     6 / 10  21/11/2006 23:43:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aimè caro eastwood stavolta ai toppato...
Sono andato al cinema convintissimo che avresti saputo dare nuova linfa ad un genere di cui già è stato detto tutto.
Ci avevi abituati troppo bene stravincendo la scommessa con il genere western,il quale fino a quel momento era morto e sepolto sfornando un capolavoro indimenticabile,ai ristravinto la scommessa con la boxe,considerando che i più erano convinti che già su quel genere si era detto tutto e che al botteghino non funzionava più ed ora ci hai provato con il genere bellico considerando che anche quello era stato messo da parte da hollywood,però aimè la scommessa è stata persa,hai forzatamente insistito su delle scelte ideologiche condivisibili però ripetute fino alla nasuea lasciando spazio a qualche buona scena di guerra seppur anche quelle già
viste,in conclusione non credo che questo film aggiunga qualcosa di nuovo al genere e nel complesso è anche abbastanza noioso,la sufficenza la do perche eastwwod è il mio personaggio cinematografico preferito,altrimenti non avrei dato nemmeno quella.