BABEL regia di Alejandro Gonzalez Inarritu

Invia una mail all'autore del commento angel__     3½ / 10  28/01/2007 17:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un disastro. film lungo,noioso,sceneggiatura sconclusionata.imefficace.aggravano la situazione certe forzature e caricature di personaggi-istituzioni (la polizia in messico o in marocco,risibile).. interessante sapere ai fini del film il senso di parecchie scene (es. il bambino che si masturba).irreali e snervanti alcuni personaggi (ad esempio i turisti americani del bus sono eccessivi e improbabili nella loro indifferenza verso il ferimento della bionda,il poliziotto alla dogana sembra hitler reincarnato). proprio una bella americanata del c.a.z.z.o
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  04/01/2008 15:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è lungo perchè ci vuole tempo a raccontare diverse scene che tu "dovresti" capire; è noioso perchè hai capito o capisci ancora poco, forse mancano dei legami in alcune scene però non è noioso ... e poi il poliziotto alla dogana: non c'entra proprio un kakio perchè fa il suo dovere ,cattivo o buono che sia, in quella scena evidenzia più l'incomunicabilità delle nazioni, razze, ecc.
E poi se il film è un'americanata allora sei proprio fuori del tutto. Pensa, informati e poi scrivi.
suzuki71  28/01/2007 18:01:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ho letto bene: americanata? uahuahuahuah.......
Invia una mail all'autore del commento angel__  28/01/2007 18:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai letto bene,anche se si potrebbe definire ancor meglio ameri******
giumig  10/02/2007 15:10:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto si puo dire di questo film tranne che sia un'americanata.

Boooo, ma che ti sei visto?