BABEL regia di Alejandro Gonzalez Inarritu

Oblivisca     5 / 10  15/12/2006 21:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente il film non mi è nè piaciuto nè non piaciuto. Insomma non mi ha detto nulla. Il tutto è risultato lento, l'intreccio delle storie poteva anche risparmiarselo, e nell'averlo fatto il tutto risulta grossolano e tirato. Il tema dell'impossibilità di comunicare, della solitudine espressa sotto diverse forme è da rispettare, ma a mio parere reso piuttosto male.
frine  19/12/2006 02:25:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'intreccio delle storie E' il film. Altrimenti, anziché "Babel", lo potevano titolare "Moroccan nightmare", "Japanese lust", oppure, oppure "Once upon a time in Mexico"...che cosa avresti preferito?
Oblivisca  22/12/2006 20:45:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrei preferito un commento più serio e non le due righe di idiozie che hai scritto. La prossima volta evita se devi dire ******. L'intreccio poteva essere assolutamente evitato o collegato meglio. E, a mio parere, non è assolutamente il film. Il film è nei sentimenti e nelle sensazione che i protagonisti non riescono a esternare.
frine  23/12/2006 02:56:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il commento serio l'ho scritto. Rispondi a quello, se ci riesci, ed evita gli insulti.
Oblivisca  23/12/2006 16:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho risposto; l'intreccio come ho già detto non mi è assolutamente piaciuto e comunque non sono d'accordo che il film sia l'intreccio come hai detto tu. e non ho insultato.
Sig. Chisciano  17/12/2006 21:45:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le ambientazioni sono tutte stupende e rendono benissimo la realtà di quegli stati, la regia è magistrale, forse i contenuti che comunque ho trovato espressi bene possono essere anche criticati. Certo Inarritu è un po' pesante..