LA SCONOSCIUTA regia di Giuseppe Tornatore

WildHorse     10 / 10  27/08/2007 07:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come posso non dare 10 a questo film? se lo merita tutto!.. nel finale m'ha fatto pure piangere m'ha fatto.. davvero bello..
cmq non ho capito una cosa.. se qualcuno può spiegarmela.....

grazie..
..e viva la sicilia
WildHorse  02/09/2007 05:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho cambiato idea.. ho dato dieci troppo in fretta.. dovevo aspettare almeno un giorno.. a mente fredda inizio a vedere un sacco di difetti in questo film, soprattutto sulla recitazione e sui dialoghi non proprio eccezionali, per esempio quello alla centrale di polizia nell'interrogatorio alla ragazza..
adesso gli darei un sei e mezzo.. come si fa a cancellare o a farsi cancellare un commento dalla redazione?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  02/09/2007 12:33:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace, ma di solito non cambiamo i voti, salvo in caso di errore dell'utente.
WildHorse  03/09/2007 08:53:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao grazie per la risposta. hai ragione non è un errore, ho votato troppo in fretta. un'altra volta aspetto almeno un giorno..
questo sito mi piace sempre di più per la serietà
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  03/09/2007 17:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati, ciao e grazie a te!