LEZIONI DI VOLO regia di Francesca Archibugi

billino     4½ / 10  30/12/2007 01:08:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho solo dato 4 e mezzo e non 3 come volevo dare perchè almeno me lo sono visto tutto senza avere tanta voglia di alzarmene e spegnere la tv. E' un film molto politacly correct, ma al tempo stesso per niente perneato dalla realtà. I giovani d'oggi non si basano su una sola amicizia e di sicuro non parlano così e non fanno viaggi in India da soli alla cazzarellona. La mezzogiorno me la ricordavo più brava, in alcune scene dà veramente il peggio di se' e come già detto da altri il suo rapporto con il ragazzo è poco chiaro e inverosimile. Il ragazzo bianco sarebbe da prendere a pedate per quanto è moscio, l'altro anche se con i suoi limiti ci mette un po' di voglia. Poi non capisco il quartetto di attori per fare i genitori che sicuramente saranno stati pagati molto. La finocchiaro è brava si, ma non ho capito affondo il personaggio, la galiena ho visto che si è rifatta e mi ah deluso, l'unico vero attore è l'immenso Flavio Bucci...anche per lui il film meritava mezzo voto in più