LEZIONI DI VOLO regia di Francesca Archibugi

Invia una mail all'autore del commento Maria Lucia     7½ / 10  23/03/2007 16:24:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il flm si avvale della presenza e recitazione di Giovanna Mezzogiorno attrice bravissma con una forte presenza scenica, ed è per questo che ho dato un voto abbastanza alto, per il resto gli attori-ragazzini sono bravini ed il protagonsita Appollonio detto Pollo, ANdrea Miglio Risi, se la cavicchia anche se non brilla per la recitazione (è stato scritturato in quanto nipote di Dino Risi, figlio di Marco e Eliana Miglio..?); Anna Galiena mi sembra peggiorata la parte della svampita-snob non gli dona, invece altissima come sempre, recitazione di Angela Finocchiaro da sottolieneare la scena quando è in macchina con Anna Galiena piange senza farsi notare dalla stessa.

juliette  24/03/2007 12:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rispondo allo spoiler: il bacio sulla tetta significa sensualità. Bisogno di protezione, affetto, di un ragazzino sperduto per una donna che ha saputo indicargli dove cercare se stesso.
Ciao
Invia una mail all'autore del commento Maria Lucia  30/03/2007 09:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie..