FASCISTI SU MARTE - UNA VITTORIA NEGATA regia di Corrado Guzzanti, Igor Skofic

Gruppo STAFF, Moderatore Kater     8 / 10  08/12/2006 18:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè, constato con dolore che c'è una parte centrale effettivamente delirante, forse è stata l'influenza negativa dei Mimimmì, tesa a boicottare il film, ma rimane comunque pieno di momenti geniali ed esilaranti (e soprattutto intelligenti) in perfetto stile Corrado.

Saluto con bovina allegoria quelli che l'hanno votato con meno di 7.
viagem  08/12/2006 18:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto brafa Kater, e ora subito a guardare Ecce Bombo restaurato!
Ah, bellissima risposta mi hai dato sulla rece de L'amico di famiglia, complimenti davvero.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  08/12/2006 19:31:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se sono tanto brafha, dal momento che lo voto ora e l'ho visto appena uscito. Eh, ho avuto un momento di pigrizia sui commenti, ma oggi ho cercato di rimettermi un pò in pari.
Ecce bombo restaurato? Ma che è? No no, c'ho da andare a vedere il grande ritorno di Rocky!
seraph  15/12/2006 14:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra un pugno e l'altro, perchè non mi aiuti a fare salire in class. il Dracula di Coppola... ogni tanto me lo vituperano, povero Voivoda Valacco...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/12/2006 16:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz, ciò è gravissimo, Il nostro amato Principe-Conte!
Mordiamoli tutti sul collo!
gerardo  11/12/2006 15:45:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa che io ho anni di arretrati da scrivere...