FASCISTI SU MARTE - UNA VITTORIA NEGATA regia di Corrado Guzzanti, Igor Skofic

forzalube     9 / 10  29/10/2006 19:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente nei cinema dopo anni di attesa la saga dei "Fascisti su Marte" iniziata in tv durante "Il Caso Scafroglia". L'idea di partenza e' piu' che geniale, la cura nel parodiare il linguaggio di regime e' maniacale e perfettamente riuscita. Tutto l'insieme del film, pur con qualche inevitabile pecca, funziona e le gag sono riuscite. Certo, chi come me ha visto la serie in tv si ritrovera' con circa un terzo di film gia' visto, ma per rendere il prodotto fruibile a tutti era inevitabile.
Please, correggette la durata che e' di 100 minuti nel 2006; visto che non si tratta piu' dei 45' presentati a Venezia nel 2003.

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  02/11/2006 13:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appena sopra alla media dei voti c'è una scritta: "Errori in questa scheda? Segnalateceli". Cliccando sopra entra in una scheda dove puoi segnalare l'errore, tipo quello che fai presente nel tuo commento.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  02/11/2006 15:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o se no si evoca il sottoscritto che in cambio di un modesto pagamento in natura...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  03/11/2006 17:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oppure si evoca la qui presente che provvede ad evocarti e, solo perchè è generosissima, provvede altresì al pagamento in natura...gh
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  03/11/2006 18:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmhhh... intravedo una possibile soluzione...
viagem  03/11/2006 22:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ma...mi domando: ma dov'è finito il sentimento, dov'è finito l'amoooooreeee????