A SCANNER DARKLY regia di Richard Linklater

wanted84     9½ / 10  22/10/2006 08:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
21-10-2006
Cineland ostia lido.
Sala da 130 posti circa.10 spettatori.2 escono a metà film.

La trama è quasi completamente aderente al libro.Anzi, sarebbe potuto uscire un film di 3 ore con tutti i flash che i protagonisti si fanno nel libro.
La trama è fantastica, il film è fantastico, gli effetti sono fantastici.
La produzione avrebbe potuto ricamarci sopra e tirare fuori un thriller dei soliti, ma per fortuna ( o anche per merito dei figli di Dick che non gli avrebbero dato i diritti) non l'hanno fatto.
Ma forse io sono un po' troppo di parte visto che aspettavo il film con trepidazione da un anno.Correte a vederlo perchè se il sabato sera, in prima serata fai dieci persone, hai buone probabilità di non restare nelle sale più di tre o quattro giorni.
Buona visione.
Betelgeuse  22/10/2006 19:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Correte a vederlo perchè se il sabato sera, in prima serata fai dieci persone, hai buone probabilità di non restare nelle sale più di tre o quattro giorni"

eh ?
giax-tommy  24/10/2006 00:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel senso che sto film nessuno se lo va a vedere e subito i cinema lo toglieranno
felym  09/01/2007 00:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
betelgeuse tu sei uno di quelli ke se ne va no??