MONSTER HOUSE regia di Gil Kenan

Invia una mail all'autore del commento DonD     9 / 10  24/10/2006 01:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, questo film d'animazione mi è piaciuto veramente parecchio!
Sia come personaggi e loro personalità, sia come trama... da thriller oserei dire :D Forse è esagerato il finale con i ragazzini che manovrano ruspe e quant'altro, ma è animazione quindi ci sta.

Anche la "casa mostro" è studiata veramente bene!

Magari qualcuno avrà da obiettare sul voto troppo alto... fate pure, replicherò.
Invia una mail all'autore del commento Caio  24/10/2006 03:46:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che voto alto!!! :-)
Invia una mail all'autore del commento Caio  27/10/2006 15:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah anche io era solo così per obiettare..

p.s.: cmq è un pochino alto :-)
Invia una mail all'autore del commento DonD  27/10/2006 17:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;) eheh
Invia una mail all'autore del commento Caio  30/10/2006 18:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OBIEZIONE: VOTO TROPPO ALTO!!
wuwazz  24/10/2006 09:26:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Obietto: il tuo voto è troppo alto. Certo, non è altissimo, ma è comunque troppo alto
Invia una mail all'autore del commento DonD  24/10/2006 13:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, ok 9 non è 10 però è alto!
Cmq ho visto che non sono stato l'unico a dargli 9.

Per quali motivi sarebbe troppo alto?
Invia una mail all'autore del commento DonD  24/10/2006 13:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wuwazz, ho visto che tu invece gli hai dato 6...

Vedete, quando si guarda qualche film si parte sempre con una certa idea di cosa ci verrà proposto! A volte si rimane delusi e a volte si rimane pienamente soddisfatti. A te è successo il primo caso, a me il secondo.
wuwazz  24/10/2006 23:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io scherzavo... non ho niente da obiettare. Era così, solo per obiettare....
luca  18/11/2006 04:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me il voto è troppo alto
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/10/2006 14:48:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Obietto: è un voto troppo alto! ;-)
Sig. Chisciano  24/10/2006 02:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C.azzo che voto alto!