MONSTER HOUSE regia di Gil Kenan

-Tetsuo-     9 / 10  15/10/2006 02:11:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo.
La trama, nella sua banalita', e' sviluppata molto bene. L'animazione e le espressioni dei personaggi sono semplicemente perfette.
mi ha fatto un po' storcere il naso lo stile di disegno, che non e' dei miei preferiti con quei testoni, e ho temuto il peggio quando nella prima sequenza le venature della foglia non avevano bump mapping, ma mi sono presto ricreduto. alcuni rendering sono fatti benissimo, si vede addirittura la peluria sulle guance del bambino grasso! pero' in compenso i capelli sembran di gomma, soprattutto quelli della baby sitter...
la sequenza finale della casa e' spettacolare.
agli appassionati del genere piacera' sicuramente, una piccola perla per cui a mio avviso vale la pena di spendere soldi per goderlo sul megaschermo del cinema.
Invia una mail all'autore del commento Caio  19/10/2006 23:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai termini che usi mi sembri un esperto di computer grafica. Per curiosità come ti sei documentato? Mi affascina molto l'argomento e mi piacerebbe saperne di più. Da dove si comincia? :-)
-Tetsuo-  24/10/2006 23:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh non sono un esperto purtroppo.
sono solo uno smanettone che si e' fatto tutto il tutorial di 3dstudio e ha paciugato un po' qua e la' :)