MASTERS OF HORROR: PANICO SULLA MONTAGNA regia di Don Coscarelli

Satyr     7 / 10  12/06/2007 17:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo prodotto debitore al capolavoro di Hooper,ma efficace e ben realizzato:diretto da Don Conscarelli,Incident On And Off Mountain(episodio di apertura della collana Master Of Horror)gioca sulla violenza psicologica riportata a galla della nuova ondata di horror usciti negli ultimi anni(The Descent,Wolf Creek etc.etc...)con un'ora scarsa di tensione allo stato puro e una protagonista eccezionale,in grado di reggere la scena dal primo all'ultimo fotogramma.Dopo quel mezzo capolavoro di BubA Ho-Tep,il binomio Coscarelli-Lansdale si riconferma alla grande,e la pellicola si inserisce direttamente dietro i fantastici episodi diretti da Carpenter,Miike,Dante e Landis.
Invia una mail all'autore del commento goat  12/06/2007 17:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...va' che satyr si sta prendendo bene coi masters! :D
piace anche a me un sacco 'sto episodio, poi è stato il primo che ho visto della serie e quindi gli voglio anche un po' più bene degli altri.
Satyr  12/06/2007 17:10:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si,vado come un treno,ormai ne vedo uno a sera...ero fermo a Imprint e Homecoming,ma tra massimo tre giorni conto di vederli tutti...la seconda serie invece merita?
Invia una mail all'autore del commento goat  12/06/2007 18:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la seconda serie è una m.erda se paragonata alla prima... però qualcuno vedibile c'è. me ne mancano un paio, comunque ti consiglio family, sounds like, the screwfly solution, il già citato pelts e, carini ma nulla più, pro-life e the black cat.
Satyr  12/06/2007 22:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie caro prendo nota :)