LA DOLCE CASA DEGLI ORRORI regia di Lucio Fulci

Invia una mail all'autore del commento wega     3 / 10  11/05/2009 13:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imbarazzante. Un batti carne sulla faccia fa' più danni di un camion su un uomo. Pessimo che non saprei nemmeno come continuare. Tra gli horror più ridicoli, peggio degli Argento.
Freddy Krueger  18/05/2009 15:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti abbiamo capito che Argento ti fa ****** adesso basta dirlo dappertutto perché sei pesante!
Invia una mail all'autore del commento wega  22/05/2009 14:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ohnnò continuerò a farlo. Mi fa' proprio ******.
Freddy Krueger  22/05/2009 20:59:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche i suoi film ritenuti capolavori?
Invia una mail all'autore del commento wega  23/05/2009 18:21:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, cercherò di non parlarne troppo, invece. Grazie del consiglio. Sì anche i suoi nessuncapolavori (scherziamo?) "Profondo Rosso" mi fa' ******, "Suspiria" è abbastanza noioso, "Phenomena" inizia quasi da D.io ma è di una noia infinita.
Freddy Krueger  23/05/2009 21:02:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto...
sei messo male! :-)
"nessuncapolavori" hai detto?
per andare a ******, da quella parte prego.