BROTHERS OF WAR - SOTTO DUE BANDIERE regia di Kang Je-gyu

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     8 / 10  13/06/2012 08:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'inizio del film e' stato costruito in modo da dover subito entrare nelle emozioni dello spettatore e travolgerli in tempo record.Hanno fatto in modo di darci l'anticipazione a quello che staremo per vedere con protagonisti due fratelli di sangue molto attaccati fra di loro,un rapporto fra i piu' belli visti ultimamente.
La voglia di non vedere come va a finire la vicenda aumenta esponenzialmente di minuto in minuto,analizzando come piu' potevano il legame fra i due personaggi in un contesto bellico realizzato divinamente.
Grandiosa produzione che stupisce di continuo,e dire che Flowers Of War di Yimou faceva ben vedere tutto il suo budget colossale ed e' stato un progetto faticoso di guerra realizzato in Oriente ma seriamente affascinante...manco il tempo di dire"progettato in Oriente ma sembra di stampo americano"che ecco spuntare un qualcosa di disarmante,con il pedale tutto schiacciato sulla violenza senza scrupoli,un"salvate il soldato ryan"style riproposto in maniera ottima.
Un contorcersi di sensazioni multiple mentre lo vedevo che quasi quasi gridavo al capolavoro...ok ma mi fermo all'8 perche' non mi sono proprio piaciuti alcuni dialoghi,non parano da nessuna parte non ti rimangono in testa e soprattutto stonano perche' infantili con l'apparato tecnico superbo del tutto.

A parer mio potevano anche farlo muto che veniva un gioiello sotto tutti i fronti.
Ma mi fermo al:grandioso,spettacolare,emozionante in molti tratti film bellico da visionare.

Dalla Korea con furore ve lo consiglio fortemente...
Sbrillo  13/06/2012 11:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplicemente...mi fa piacere!!! il consiglio pare sia andato a buon fine... :D
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  13/06/2012 12:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si e' andato a buon fine.Grazie del consiglio...fatti invece il Flowers Of War di Yimou che e' delizioso.;)