THEY - INCUBI DAL MONDO DELLE OMBRE regia di Robert Harmon

Invia una mail all'autore del commento Mimmo     10 / 10  06/09/2003 17:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film eccelso. ho 8 anni ma mi e' piaciuto tantissimo e' proprio bello. altro ke matrix e titanic, questo e' il film piu' bello del mondo e del millennio, wes kraften e' un genio e quelli ke hanno criticato questo film sono stolti figli di buona donna xke nn hanno capito un ***** della metafora che they vuole dare.
ely  08/09/2003 12:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e io ne ho tre e scrivo come una letterata... ma per piacere! Sei solo uno che si vergogna a dire che ne ha trenta ma a cui piacciono ancora filmetti del genere!
Invia una mail all'autore del commento Mimmo  08/09/2003 15:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho 8 anni e mezzo e ho visto questo film e mi e' piaciuto tantissimo e o espresso solo una mia opinione, che male cè?
se per me e' il miglior film del millennio...uffa pero' nn posso avere mie opinioni
Invia una mail all'autore del commento psycho  10/09/2003 05:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voglio farti i complimenti in quanto sei riuscito a prendere in giro un bel po' di gente...
Virna  13/09/2003 03:57:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si scrive Wes CRAVEN non KRAFTEN! Non è mica un generale tedesco :D
Invia una mail all'autore del commento marco78  15/09/2003 11:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nn l'hai capito che Kraften faceva parte della presa per il ****? Mimmo, stava criticando il film forse più di voi, e ha scritto quelle cose solo per nn essere troppo ignorante. ma soprattutto per vedere quanti esauriti gli avrebbero risposto.
chiara  13/09/2003 15:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto mimmino quanta gente stupida esiste?comunque hai ottenuto proprio il genere di attenzione che desideravi, bravo
bLaSf  14/09/2003 13:53:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè, alla fine vogliamo sentire la tua opinione su quello che They vuole dire.
sentiamo.
Elyon  07/09/2003 13:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu non preferivi i cartoni animati?
Homura  07/09/2003 21:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*CENSURATO*
vivaely  08/09/2003 12:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
può piacere solo a un bimbo di 8 anni...
Uranux  08/09/2003 10:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 - Tu non hai 8 anni ... hai sicuramente il cervello di un neonato incastrato nel corpo di un quarantenne.

2 - Ti ringraziamo per i commenti che rivolgi a piene mani, ma pensiamo che l'appellativo di aborto sia meglio riferito alla tua persona. Ma credo che la parola aborto sia difficile da capire per uno come te che si nasconde dietro l'immagine di un bimbetto di 8 anni.

3 - Tu non hai capito un emerito fico di cinema.
Il miglior film del millennio .. fa attenzione a cio' che scrivi che la gente ti sta ridendo dietro.
JackTR  08/09/2003 10:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non avete capito che vi pigliava per il **** ???
saerf  08/09/2003 11:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa povero cretino ke metafora ha they