THEY - INCUBI DAL MONDO DELLE OMBRE regia di Robert Harmon

dedio     1 / 10  25/08/2003 01:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dico di non andarlo a vedere... a qualcuno è anche piaciuto.
Dico a chi può piacere:
Può piacere a chi adora le scene del tipo: tensione, "Luigi, sei tu" "c'è qualcuno" ecc... nel film sono più o meno 22 del tutto immotivate, lente e prevedibili.
A chi adora avere di fronte a se per oltre due ore personaggi senza alcun spessore psicologico, che si comportano unicamente per far andare avanti la storia del film
Può piacere a chi adora le storie dove il cattivo è il male, la luce è il bene, il tutto senza una spiegazione logica
Può piacere a chi non gliene frega niente se ci sono più o meno 435 incongruenze ed incompletezze immotivate.
Può piacere a chi ha un intelletto talmente basso che non scorge al volo tutte le cose tenute nascoste... mentre il ragazzo osserva la protagonista per cercargli la traccia... a nessuno è venuto in mente che potesse trovarsi nei capelli???
Può piacere a chi non si infastidisce quando alla fine del film si sentono dire a voce alta parole come: che ******, *** che schifo ecc...
E' un film che mi ha fatto innervosire, volevo uscire a metà film però ero curioso di come andava a finire... era meglio se uscivo prima. Voto 1

tetsuo  25/08/2003 17:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me hai ragione
gizmo  25/08/2003 02:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
........e nn puo veramente piacere a un poveraccio che fa finta di essere un esperto di cinema.........eh vabbe' che vuoi farci.........

Concordo in toto  25/08/2003 18:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a metà film mi sono messo ad ascoltare la radio dal telefonino tanto ero preso dal film... ma dico io come fanno a piacere certi film che poi sono uno uguale all'altro... faccio anche io un film del genere tanto c'è sempre gente che ha il coraggio di dire "magari è bello!" e poi dopo il film per nn smentirsi dice "te l'avevo detto che era bello".
Film adatto a chi nn sa che caspio fare.