THEY - INCUBI DAL MONDO DELLE OMBRE regia di Robert Harmon

*Oscar*2005     7 / 10  17/08/2005 17:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbe da 5 o max 6 ma il 7 è per alzare la media a mio avviso ingiusta,ho visto film di gran lunga peggiori,questo nn è un gran capolavoro e le scene sn noiose poi quell'ambientazione al buio x tt il tempo scassa un pò,ma alla fine il film nn è così male
rox special  17/08/2005 17:46:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a ridagli eccone un altro....
ma vi volete mettere in testa che i film vanno commentati per quello che sono e non per alzare o abbassare la media?
*Oscar*2005  17/08/2005 22:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ioparlavo di una mia media personale non di quella degli altri,altrimenti mi sarei addossato al pèensiero comune screditando questo film cn un 1 o via dicendo
rox special  18/08/2005 12:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, se è cosi allora! La prossima volta specifica!
*Oscar*2005  18/08/2005 17:01:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok,ne terrò conto.........xkè è giusto far capire agli altri ciò che vogliamo dire......ma ero preso da mille altre cose ;-)