SNAKES ON A PLANE regia di David R. Ellis

julian     3½ / 10  02/03/2008 21:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero davvero che il signor David R. Ellis o chi per lui abbia ideato questo film, non avesse intenzioni serie.
Perchè concepirlo come una presa in giro va bene, ma se poi si pensa di far successo con una roba del genere solo perchè ci si schiaffa, tra il pessimo cast, il nome altisonante di Samuel L. Jackson, allora vuol dire che si è proprio suonati.
Credo che sia partito tutto da un trash che man mano si è fatto strada, è piaciuto a qualche produttore americano impazzito che, confidando giustamente nel bisogno di spettacolo esagerato che hanno i suoi compatrioti, ha dato vita a questo ridicolo teatrino degli orrori per ofidiofobi.
Samuel spadroneggia, ammazza, distrugge, squarta, ha idee geniali come quella di sparare all'oblò per liberare l'aereo dai serpenti e colpisce con frasi ad effetto tipo: "Sono stufo di questi fottutissimi serpenti su questo fottutissimo aereo!".
6.5 di media su IMDB. Dah.
Tony Ciccione90  21/03/2008 14:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma come mi piace questo commentoooooo!!!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/03/2008 20:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimi i dialoghi!
;-)