SNAKES ON A PLANE regia di David R. Ellis

DJ_Fetish     5 / 10  26/04/2007 12:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Della serie KEKATTZOTOCCAFAPECAMPA'!
Prendiamo:
- un attore acclamato, che mentre recita battute tipo "Ora mi sono veramente rotto di questi fottutissimi serpenti su questo fottutuissimo aereo", pensa "MA KATZO! HO LAVORATO CO SPAIK LI E KUENTIN TARANTINO E MO ME TOCCA DI' STE KATZATE....MA CHE M'ERO FUMATO QUANNO HO LETTO ER COPIONE DE DU FOJI E HO ACCETTATO STA MER**A?? DEVO SMETTE DE DROGAMME CHE C'HO PURE N'ETA'!!!!"
Poi aggiungiamo:
- squallidi sosia di: Paris Hilton (con tanto di cane antipasto), Puff Daddy (P diddy o come cavolo si fa chiamare ora), Pamela Anderson e Tommy dei Bradford (che si fanno la più classica delle copule ad alta quota), Tom Hanks da vecchio, Bruce Lee o Jet Li che menano ai serpenti
- una decina di chili di Serpenti di varie specie Fatti col FottoSciop, e modificati col PaintSciop
- una serie di morsi dati nei punti meno colpiti di solito da sole (ecches****!!!!)
- Settecento intermezzi di visuale dell'aereo che sfreccia nel cielo
- una trama che fa invidia al miglior porno d'annata come complessità
- colpi di scena inventati da uno scenneggiatore di pubblicità di mobilifici
- Finale buonista con coppie formatisi nel momento del pericolo e tanto si scambi di fogliettini col telefono (manco in discoteca!!!!)

Mi direte....e il 5 in pagella?????
Beh, vedetevelo in compagnia di amici e amiche caz**oni e la risata è assicurata...vero Frank?????!!!!
Tacci de te, me l'hai fatto vedè per la seconda volta, e la prima nun c'avevo avuto er coraggio de commentallo!!!! :))))
TIGER FRANK  26/04/2007 13:00:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dimenticato un paio di chicche:
-la tipa che scappando uccide uno infilandogli il tacco delle scarpe nell'orecchio
-l'anaconda che ha inghiottito per meta' il cattivo che viene risucchiato fuori dall'aereo
veramente trash,veramente,brutto,veramente inutile ma ideale per una serata spensierata per rilassarsi dopo una quasi sca.zz.ottata nel pomeriggio .....
un par d'ore di caz.zeggio infinito da cervello poggiato sul comodino
divertimento assicurato!

TIGER FRANK  26/04/2007 13:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspetto con ansia snakes on train!