SNAKES ON A PLANE regia di David R. Ellis

Requiem     5 / 10  27/01/2007 19:11:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un filmettino inutile, di puro e semplice intrettenimento e decisamente mediocre. Non c'è un protagonista, c'è solo una semplice idea, quella dei serpenti velenosi sull'aereo, una trama trash, e l'apposita scelta di Jackson che si limita a dire il suo solito repertorio di frasi idiote.
"Sono stanco di questi fottuti serpenti su questo fottutissimo aereo" è il momento più divertente del film.

Io credevo fosse la saga dell'assoluto non sense e del ridicolo involontario. Ma il livello di "Blu profondo" è impossibile da toccare, quello si che è il film + comico del mondo. E Jackson li si che faceva la degna fine.

Questo filmetto invece è anche un tantino noiosetto, tutti i personaggi sono fastidiosi e si fa il tifo per i serpenti.
L'unico momento in cui i serpenti sono i guastafeste assoluti è all'inizio quando c'è il tipo che si sbatte la straf.i.g.a. nel bagno dell'aereo. In quel caso potevano aspettare un altro paio di minuti.