LADY IN THE WATER regia di M. Night Shyamalan

mainoz     3 / 10  13/11/2007 11:19:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una fiaba moderna tremendamente mal riuscita. Noia derivante dall'assenza di colpi di scena, quindi trama piatta e scontata, attori di provincia (salvo Giamatti e la Howard), dramma e fantasia mischiati male (siamo lontanissimi da Il labirinto Del Fauno di Del Toro e The Village, dello stesso regista..),alcune scene ridicole, dialoghi pieni di frasi fatte, insomma niente di nuovo..niente per cui questo film possa essere ricordato. Se il motto di questo film è "tutti hanno uno scopo", lo scopo, il senso di questo film nn riesco a trovarlo. O comunque nn era necessario fare un film, bruttissimo tra l'altro, solo per dire "tutti hanno uno scopo nella vita".
Max78  14/11/2007 18:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
booo io non l'ho trovato tremendo come dici

non riesco a capire se sono io troppo sensibile o gli altri troppo cinici
aldilà del fatto che il film presenti sequenze che possono riusltare banali e forzate , ma penso + che altro ad una scelta voluta tanto per non distogliere troppo l' attenzione e non farlo risultare + un giallo che una fiaba .....

Certo sia The village e il labirinto del fauno sono film eccelsi , fantasiosi ma allo stesso tempo + veri e crudi , Lady in the Water invece l'ho trovato + leggero e positivo.
mainoz  15/11/2007 10:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me è riuscito veramente male questo film. nn vedevo l'ora che finisse. Straziante. Meglio una fiaba della disney, almeno sono più simpatiche e fatte meglio..Ancora gg nn ci credo che sia lo stesso regista di the village.
Max78  15/11/2007 17:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh ma perchè per Dio

ma si vede che è girato bene dai aldilà che non ti sia piaciuto
ma Shyamaln è un grande
mainoz  15/11/2007 21:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi