LADY IN THE WATER regia di M. Night Shyamalan

DJ_Fetish     2½ / 10  26/02/2007 15:48:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immaginate questi elementi: un plot bello, avvincente ed originale; attori azzeccati e convincenti; effetti speciali all'avanguardia; dialoghi d'effetto; una fotografia poetica ed evocativa; intermezzi comici esilaranti; un finale sorprendente.
Fatto?
Ok, dimenticate tutto....perchè questo film possiede esattamente il contrario!!!
I dialoghi sembrano scritti da uno sceneggiatore di fiction sotto acidi, la fotografia è scontata (irritanti le continue riprese dall'alto), gli attori a volte sembrano scelti a caso (il regista stesso, ci poteva risparmiare questo suo imabarazzante cameONE!), la colonna sonora sembra presa dal Milionario di Jerry Scotti (special thanx to Tiger Frank per la citazione!), le scene comiche fanno rabbrividire, le varie creature di erba fanno sorridere.

E vogliamo parlare della storia?.....l'unica spiegazione che potrebbe salvare Shyamalan è che abbia un figlio di 6 anni e che abbia trovato la storia che sta alla base di questo film scritta sul suo quaderno delle elementari (sapete quelli coi rigoni???) e gli abbia voluto regalare questo "imperdibile" capolavoro!!!!
Shyamalan......RIPIJATE!

TIGER FRANK  26/02/2007 19:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove lo metti giamatti che uscendo dall'acqua dopo un'apnea da record pare paro paro Beruschi?
ho visto oggi sul giornale che agli oscar al contrario,quelli che danno alle ciofeche come questa,sto film ha conquistato il premio come peggior film dell'anno!
APPUNTO...