LADY IN THE WATER regia di M. Night Shyamalan

Invia una mail all'autore del commento Lukino     3½ / 10  21/10/2006 03:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con tutta l'ammirazione per alcuni film precedenti di questo regista, lady in the water è davvero improponibile. nn si fossero presi così sul serio poteva anche sembrare una favoletta simpatica, ma tutta questa autorevolezza.....

QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' TUTTI I FILM DI SHYAMALAN VENGONO PRESENTATI NEI TRAILER COME HORROR QUANDO HORROR NON SONO!
Invia una mail all'autore del commento Caio  01/11/2006 18:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti questa è una delle maggiori cause dell'insuccesso dei suoi film. La gente si aspetta un certo tipo di film, e chiaramente rimane delusa o SI INFURIA. Però certo che dopo The signs e the village bisogna pure aspettarselo eh!
Invia una mail all'autore del commento Lukino  03/11/2006 14:10:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, infatti io mi lamento in quei termini.. the village è un bellissimo film, peccato che avendolo presentato com horror molta gente ne è rimasta delusa.. ma per quel film ci poteva anche stare perchè ci sono molte sfumature horror che poi vengono cancellate solo col finale. Lady in the water invece non ha niente dell'horror già dall'inizio, ma ha un trailer inspiegabilmente minaccioso..