LADY IN THE WATER regia di M. Night Shyamalan

Zoso87     4½ / 10  05/10/2006 20:39:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pochi film sono in grado di essere al tempo stesso ridicoli, noiosi, mal recitati e banali... Questo invece c'è riuscito a meraviglia.
Non voglio dare 3 a questo film solo perchè tra cani giganti fatti d'erba e mondi nascosti in piscina mi sono fatto delle grosse risate.
Orrendo e terribilmente scontato il finale.
paul  05/10/2006 22:46:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
92 minuti d'applausi
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  06/10/2006 01:24:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il finale invece è bellissimo e alcuni critici lo paragonano a "incontri ravvicinati del terzo tipo"... non siate integralisti via
paul  06/10/2006 01:55:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che stai a di'! Incontri ravvicinati del terzo tipo??? Ma che critici sono??? Mica so' integralista, ma chi lo paragona al grande Incontri ravvicinati me sa che quanno ha visto sto film se stava a beve la grappa...

Luchino, sai dove dormì quanno scendi a Roma? Io ho na casa piccolissima, ma se voi te posso ospità 1-2 gg...chiedi a Maurice e Vladde...
Invia una mail all'autore del commento cash  06/10/2006 12:27:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci siam giocati kow.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  06/10/2006 21:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no che dite... beh dovrei andare da Patt, e casomai vediamo grazie per l'ospitalità

Saro' rompimaroni, pero' il finale è proprio ispirato a quel film, Shyamalan stesso ha ammesso la forte influenza che ha avuto Poi proteggere un film "intoccabile" come se dicessi una bestemmia, è un'atteggiamento degno del tizio di quel film, sapete?
Spero di non avervi irritato
Zoso87  10/10/2006 20:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kowa... continuo a sostenere che questo film è una gran boiata e rimarrò di questa idea finchè qualcuno non mi fa capire che senso dovrebbe avere questa storia.