LADY IN THE WATER regia di M. Night Shyamalan

Vi3tNaM     8½ / 10  04/10/2006 17:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco tutto questo accanimento verso questo film. ma cosa vi aspettate, solo film dove abbondano litri di sangue e azione a go go? è vero, il trailer trae in inganno, come del resto era successo con "The Village", ma sono rimasto molto contento e soddisfatto di aver speso i miei 7 euro, cosa che non accedeva da qualche mese in qua. io sono uno studente di cinema ma non mi voglio porre sul piedistallo per questo, la mia capacità di giudicare non è superiore a quella di qualsiasi altra persona; dico solo che un film del genere non si vedeva dai tempi di "Big Fish"; io mi sono entusiasmato ed è questa la cosa che conta di più; è vero, ci sono delle scene che veramente rasentano il ridicolo, tipo la scena nella grotta subacquea o quella del critico, ma per il resto il film è fatto bene e gli attori sono azzeccati, fra cui shyamalan stesso. il film non si propone come un cult o come manifesto del cinema horror ma come fiaba per adulti. perché allora non avete criticato "Il signore degli anelli"? anche questo può essere visto come frutto di una fumata di oppio. in questo mondo disastroso ogni tanto è bello uscire dalla realtà e affidarsi alla fantasia. "Se le porte della percezione fossero deterse, ogni cosa ci apparirebbe come veramente è, infinita" ,Blake.
Invia una mail all'autore del commento cash  04/10/2006 18:24:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo, scomodare blake per sto filmettino di *****, lui te ne sarebbe riconoscente.
macchissene frega del trailer? personalmente non l'avevo manco visto, ma quando un film fa schifo sul serio, fa schifo sul serio.
Invia una mail all'autore del commento FISTofRAGE  05/10/2006 14:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash NON LO METTO IN DUBBIO che tu nn abbia visto il trailer,ma letto il tuo commento credo tu non abbia visto nemmeno il film ( come me) ma noi BLAKE lo scomodiamo xche e' nostro amico facciamo partite di pes insieme e spesso perde e svisiona e scrive film dopo aver sniffato pop durante le partite di risico.
e poi mai dare contro a DANIELONEcolPIEDONE anche se e' un giovane sconclusionato e non frequenta l'universita' che frequenta dario il perfettino che ora non mi ricordo quale sia.anche se nessuno capisce poko di cinema come walter ed anche se il discorso che sto' facendo non ha senso infatti tempo zero mi bandiranno dal sito ma a me non interessa xche entrero' con altri nomi,saro'il paladino della giustizia contro chi di film non ci capisce niente come walter detto anche"quello che di film non ci capisce niente ma vuole fare l'intenditore" e cmq nn pensiate che io stia alzando la voce ma soltanto il tono e mando un grande saluto a karim che e' l'unico che di film ci capisce e che se nn c'e' lui a videovip gli altri prendono sempre film pacco tipo: la promessa o l'invidia del mio migliore amico,che tra l'altro,la promessa e' quella di non riportarlo piu',e l'invidia e'quella di walter che ci si addormenta xche nn riesce a seguirlo.
detto questo vi saluto,il paladino della giustizia tornera' a colpire,sotto altri nomi,altre maschere,quando meno ve lo aspetterete sara' li',pronto a ripulire il mondo del cinema da gente senza cultura,giovani senza arte ne parte e sconclusionati che fanno cinema,leggono paz e si fumano le canne. a presto. il vostro punitore di coscienze!!
Invia una mail all'autore del commento cash  05/10/2006 14:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, vedete? questo messaggio, se letto al contrario, ha più senso di lady nel cesso.
Invia una mail all'autore del commento FISTofRAGE  08/10/2006 05:31:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash gia' che nel tuo commento hai scritto d'uomo invece che di uomo...
quando andavi a scuola c'era il supplente?
Invia una mail all'autore del commento cash  08/10/2006 13:50:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porca *****, hai ragione. avvisa la crusca e tutti i frumenti possibili e immaginabili, c'è da correggere una miriade di titoli editoriali, saggi universitari e non e perfino qulache proverbio e modo di dire.
Ah, telefona pure a calvino e la corbusier, che cambino qualcosa delle loro opere. Ora che ci penso, pure "nato d'uomo e di donna"...
io l'ho sempre sospettato che i letterati sono tutti ignoranti, meno male che ho avuto certi supplenti con 2 ******** così:
<____________________>

(scala 1:100)
HATEBREEDER  05/10/2006 16:11:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  06/10/2006 01:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era una battutaccia e di pessimo gusto vabbè
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  05/10/2006 14:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo che è? Un tamarrone radical-chic a cui piace scaccolarsi?