LADY IN THE WATER regia di M. Night Shyamalan

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain     8½ / 10  04/10/2006 00:05:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shyamalan non riuscirà mai a farsi capire o apprezzare del tutto (a parte il sesto senso)..
Chi va a vedersi un suo film di solito siaspetta un film dell'horrore. Un film da brividi e atmosfere forti..con questo presupposto rimane sempre deluso (vedi the village).
Questo film va preso come una FAVOLA-FANTASY con ambientazione moderna.
La trama e sceneggiatura è ORIGINALISSIMA, il tutto è girato praticamente su un set..l'albergo (esistente o no nella realtà).
Il film non annoia, i personaggi sono più che sufficentemente personalizzati.
Continuo a essere un grande fan di questo regista..mi dispiace che non sia mai realmente capito..
Ogni suo film non è banale..ma vi è sotto sempre qualcosa di profondo..
Ve lo sconsiglio se aveet voglia di brividi o atmosfere forti..non ne troverete..troverete solo un originale e ottima storia.
Invia una mail all'autore del commento cash  04/10/2006 01:11:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa vuoi che ci sia da capire in questa ****** solenne, per cortesia...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  04/10/2006 11:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, innanzitutto c'è da capire il cognome del regista.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/10/2006 11:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao jellybelly ! ti ho attaccato per la tua recensione a silent hill ! ma solo perche' amo quel film ! ti porgo le mie scuse ciao a presto !
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  04/10/2006 13:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho scritto alcuna recensione a silent hill...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/10/2006 14:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e vero era di cash !!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  04/10/2006 14:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maledetto.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/10/2006 15:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami cash !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma silent lo adoro ! :-)

Invia una mail all'autore del commento cash  04/10/2006 15:51:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma pure io lo adoro; è per questo che m'ha fatto schifo.
Invia una mail all'autore del commento thohà  04/10/2006 16:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/10/2006 16:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come faccio a prendere qualche stellina ? debbo sbattere la capoccia sullo spicolo per vederne una ?

credo che per me sia piu' facile prendere uno spicolo che scrivere in italiano corretto !
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/10/2006 13:59:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovresti scrivere delle recensioni....
Se stelline sono di chi le scrive.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/10/2006 08:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente M. Night Shyamalan e da capire, ma se non lo capisce il suo psichiatra non puoi pretendere che lo capiamo noi!
a me il film non e dispiaciuto ma credo che una sufficenza sia più che ragionevole ciao ciao :-)