LADY IN THE WATER regia di M. Night Shyamalan

-Tetsuo-     6 / 10  02/10/2006 11:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto sommato piacevole, bellina la storiella, simpatici i personaggi e l'ambientazione.
peccato pero' che il film non decolli mai. resta alquanto piatto dall'inizio alla fine. fine che peraltro e' senza colpi di scena (perche' QUELLO non e un colpo di scena). e forse e' questo che piu' mi ha lasciato un po' cosi'. il regista ci ha sempre abiutati a finali che in un certo senso sconvolgono la trama. che ti fanno dire "ah, in realta' il film non parlava di questo!". qui invece quello che e' e'. una linearita' che sega le gambe. resta solo un simpatico racconto per bambini.

comunque BASTA con 'ste pubblicita' fasulle. basta coi trailers che incorporano parti che poi nel film non ci sono! (dov'e' la parte dove lui dice "quanti siete? quanti ce n'e' di voi li' sotto???").
piernelweb  04/10/2006 00:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guai a fidarsi dei trailer, sono ingannevoli ed acalappiaspettatori. Piuttosto ti consiglio di leggere qualche recensione. Ciao
-Tetsuo-  08/10/2006 11:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh hai ragione

ti diro', per questo film come al solito mi sono basato sui commenti di filmscoop, e ho imparato un'altra lezione.
mai fidarsi dei primi commenti, aspettare sempre almeno una settimana.
e' incredibile come una media iniziale di 7,30 nella maggior parte dei casi crolli dopo 7 giorni. anche verso il 5 o il 4!