LADY IN THE WATER regia di M. Night Shyamalan

Invia una mail all'autore del commento cash     1½ / 10  01/10/2006 21:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettetela, questo film è una gigantesca ***** perennemente puzzolente.
questo filmetto del ***** è la cosa più oscena degli ultimi 15 anni, e non ci son storie. Non c'è una cosa che si salvi che sia una; la trama è una cacata, gli attori che palle e i dialoghi son i più ridicoli a memoria d'uomo.
"10 orizzontale": V A F F A N C U L O.
wuwazz  02/10/2006 15:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nemmeno a me è piaciuto e sono stato largo di manica. ma uno e mezzo è davvero troppo poco: non esiste dai
Invia una mail all'autore del commento cash  02/10/2006 15:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma esiste eccome; questo ha fatto un film carino (il primo), continua a campare di rendita, fa una ******* come questa e dobbiamo star qui a continuare a dirgli che è bravino epperò i suoi ultimi film sono assolutamente ininfluenti?
wuwazz  02/10/2006 16:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... sinceramente the village a me è piaciuto... Gli altri non mi erano dispiaciuti.. Si certo, questo è inferiore, e per quanto potrei essere cattivo arriverei a votarlo 4 o 3 e mezzo... Ma per votarlo 1 e mezzo bisogna proprio volergli male!
Invia una mail all'autore del commento cash  02/10/2006 17:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io gli voglio malissimo!
Sanachan  02/10/2006 13:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz casholino,mi fai sentire in colpa solo per aver pensato di andarlo a vedere
Invia una mail all'autore del commento cash  02/10/2006 13:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh nono, ora ci vai, ti becchi i dialoghi, il cane mannaro e quello che risolve la situazione con le parole crociate.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/10/2006 13:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no non risolve un bel niente ! non sei stato attenmto allora .
dai prendilo come un film fantastico lo vivrai meglio :-=)
Invia una mail all'autore del commento cash  02/10/2006 14:22:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, bastava aspettare la settimana prossima e sbirciare a pag.46...
Sanachan  02/10/2006 15:48:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non era il LUPO mannaro?
Invia una mail all'autore del commento cash  02/10/2006 17:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono, qua c'è il cane che ha ruzzolato per 20 giorni nell'erba, solo che gli inquilini non se ne sono accorti.
ah, c'è pure uno che porta le farfalle.
Andre85  02/10/2006 20:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a cinematografo non ne avevano parlato cosi male, pareva un film da 6
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  02/10/2006 22:18:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah tutto quest'odio per Shyamalan, uno che almeno fa riflettere... non so, non mi sembra che la critica sia altrettanto severa, anzi
Invia una mail all'autore del commento cash  02/10/2006 22:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, fa riflettere cosa? eh?
non mi verrai a dire per la metaforina in brodo di the village...
e comunque dimenticatelo in questo film, è una cosa oscena in tutto e per tutto.
Requiem  02/10/2006 22:52:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No però The village è fantastico.
Invia una mail all'autore del commento emans  02/10/2006 23:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giustissimo...(scusate)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  03/10/2006 00:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate anche lady in the water non e da buttare via , e una storia fantastica punto. a me non e dispiaciuto cosi tanto , e vero mi aspettavo di piu' ma uno e mezzo no dai, facciamo i seri !
HATEBREEDER  03/10/2006 10:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non basta l'originalità a salvare un film: in questo caso l'idea di base ci può anche stare, ma la realizzazione è penosa: basti vedere che più volte si scade in un umorismo idiota, degno di un bambino di 5 anni!
wuwazz  03/10/2006 14:58:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero uno è mezzo è troppo poco, però anche se lastoria è molto interessante secondo me è mal gestita
wuwazz  02/10/2006 23:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/10/2006 12:13:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto, ma molto efficace.
Finalmente qualcuno che parla schietto: pane al pane e vino al vino.

Uffa: basta con i commentini che non dicono un emerito! Almeno qui il concetto è chiaro! Il film fa schifo. Punto.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/10/2006 12:31:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo trovato cosi' schifoso questo film , sicuramente e una favola per bambine tipo la sirenetta , credo la colpa sia del treiler che fa vedere cio' che non e il film ! ma da quai' a dire schifezza stiamo molto lontani ! ciao thohà !!!1 :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/10/2006 13:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ciao, caro!
Sto solo scherzando. Ioil film non l'ho visto. :-)))
Invia una mail all'autore del commento cash  02/10/2006 12:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco.
-Tetsuo-  02/10/2006 11:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un bel ban qui ci starebbe tutto
Invia una mail all'autore del commento cash  02/10/2006 12:20:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi sembrava di averti cacato.
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/10/2006 13:44:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ban? Parli di banane o bannaggio? Penso di banane.
Perché se parli di bannaggio si vede che non giri per il sito. C'è di peggio. Lui non ha mica insultato nessuno! Ha espresso un suo parere sul film e basta.
Su, su... non fate i falsi moralisti...
Requiem  02/10/2006 13:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si è una kazzata. Però a me non è dispiaciuto.
Poi guarda io l'ho visto subito dopo la grande delusione di De Palma.
Invia una mail all'autore del commento cash  02/10/2006 13:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco; ma si son coalizzati tutti per girare film di *****? ma non capisco... come fanno a cannare così tanto?
Giulio422  02/10/2006 10:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila tu di scrivere *******!!!!

questo film puo piacere o no , ma sideve dire almeno il perchè e non "10 verticale"!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  02/10/2006 12:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi frega molto analizzare i motivi per cui sto film è una *****, fa ****** e basta.
Giordano Biagio  29/10/2006 15:41:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questione di punti di vista, cioè il tuo è uno degli infiniti modi di vedere un film...
Invia una mail all'autore del commento Andrea Lade  02/10/2006 01:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I miei complimenti CASH. In questo bellissimo sito ,riesci sempre a distinguerti per la tua "educazione",ma soprattutto per lo spirito con cui affronti gli argomenti.
Ora ragiona! Una persona che non conosce filmscoop e affronta come primo commento il tuo ,che è pieno di insulti e termini da bassa osteria,e vede che sei redattore..ma che opinione vuoi che si faccia di questo sito?E' un peccato no?Perchè non rinunci a questo tipo di linguaggio?Grazie,Andrea
Invia una mail all'autore del commento cash  02/10/2006 12:15:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a' savonarola...
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/10/2006 13:46:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...santissimo... con la testa dove già sappiamo...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  04/10/2006 11:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, magari uno che non conosce filmscoop nota prima lo speciale su kubrick, piuttosto che un commento anonimo ad un filmetto insulso.
shineonthepiper  02/10/2006 14:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo cinque e mezzo a shining è un INSULTO.
Invia una mail all'autore del commento cash  02/10/2006 15:30:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco; invece di preoccuparci delle paroline sporche....
che dire di chi offende i capolavori in maniera forbita?
maremare  02/10/2006 09:08:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azzo andrea, volevo scrivere la stessa cosa, anche se in maniera ironica!
se tu conoscessi cash capiresti che è schizzofrenico.
nel sito è un teppistello, dal vivo fa tenerezza.
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/10/2006 12:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"SchiZofrenico", MM, con una 'Z' sola ;-))))
Invia una mail all'autore del commento cash  02/10/2006 12:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
detto da uno che è il siamese di poll.
maremare  02/10/2006 22:39:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi verrebbe da dire 'detto da uno che è figlioccio di tholà', ma facciamo che lo prendo come un complimento.
tanto oramai ci siamo conosciuti un po' 'tutti'..
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/10/2006 11:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aho! Guarda che è un onore, eh?
piernelweb  02/10/2006 23:20:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah. Il 10 orrizontale è una perla. Cash ma dove vivi? Vengo a trovarti....
Invia una mail all'autore del commento cash  03/10/2006 12:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
asèetta che mi ero dimenticato il tipo che trova la cavernetta in piscina e respira con una bic dal bicchiere...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  03/10/2006 12:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sto dicendo che questro e un film da vedere assolutamente , ma per favore uno e mezzo !!! il treiler ha rovinato questo film !!!
si tutti si aspettavano un thriller un horror o qualcosa del genere , ma alla fine e un film per bambini ma non bruttissimo !
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  05/10/2006 18:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo abituati all'abitudine ahime'
piernelweb  08/10/2006 22:15:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io il film non l'ho ancora visto, son quasi sicuro che mi piacerà. Non posso però non ridere di quello che scrive Cash