LADY IN THE WATER regia di M. Night Shyamalan

norah     4 / 10  30/09/2006 19:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplicemente improponibile questo nuovo film di shyamalacoso,se non fosse stato per la compagnia avrei abbandonato la sala dopo la prima mezz'ora.
Dopo the village shyamalalamé delude ancora, raccontandoci una fiaba(?)che non starebbe in piedi neanche nel mondo della fantasia.
Peccato per Giamatti che riesce a spiccare sempre,nonostante il pastrocchio generale .
Insomma,tutto da rifare:a partire dai personaggi , passando per la trama, per arrivare alle creature malefiche(il cane mannaro,massù!!)
La prossima volta non mi freghi,anche perché mica si può campare sempre di rendita,eh.
maremare  01/10/2006 12:37:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh che bellini, tutti e quattro 4 in fila..
norah  01/10/2006 20:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghg

Invia una mail all'autore del commento cash  01/10/2006 21:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccomi, ma non son stato vigliacco come voi.
norah  02/10/2006 15:31:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'importante é esserci,non importa come...
Invia una mail all'autore del commento cash  02/10/2006 17:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'importante è avere, non importa quanto...
norah  02/10/2006 17:30:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo é il problema...
ma chi li spingeva ad avere problemi?
Invia una mail all'autore del commento cash  02/10/2006 18:42:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti sei già fatta cambiare il nomignolo in anna never...
ma era meglio spingitrice di anna never, era più dannoso come concetto.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  01/10/2006 07:55:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se non l'ho ancora visto, non sono d'accordo per niente su S. bisognerebbe tornare al concetto del "suo tipo di cinema" che è - oltre che straordinario dal punto di vista visionario - capace come pochissimi altri di affrontare i temi della solitudine e della paura dell'ignoto senza sconfinare nelle tematiche à la Coelho o (peggio) della new age, al quale pure spesso fa riferimento
Comunque ti amo lo stesso
ciuchina  01/10/2006 11:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shymalayan (o come cavolo si scrive) ha fatto un unico bel film :
Il sesto senso , gli altri sono filmetti...questo non sono ancora andata a vederlo, ma penso che non ci andrò perchè non mi ispira proprio per niente.
Requiem  01/10/2006 19:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me il più bello, e di gra lunga è il precedente "The village".
paul  01/10/2006 12:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e fai bene
VincentVega1  01/10/2006 14:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma a me unbrakable è piaciuto da morire, forse più del sesto senso!
the village così così ma cmq un buon prodotto! direi che questo regista mi attrae parecchio! guarderò lady on the water probabilmente quando uscirà in dvd visto che ci sono altri film al cinema che mi interessa vedere, come the black dalia e snakes on a plane! vabbè, ciao ciao
norah  01/10/2006 20:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti coelho mi procura piccoli rigurgiti.