GHOST RIDER regia di Mark Steven Johnson

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     6 / 10  27/08/2007 11:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo molto peggio,considerata la presenza di un attore che continuo a reputare espressivo come una rapa come Nicolas Cage e soprattutto per il nome del regista,ovvero Mark Steven Johnson,uno che con i comics si era gia' cimentato,vedasi a tal proposito "Daredevil" , con risultati piuttosto mediocri.
Invece il film pur basandosi su una trama lineare,spesso poco approfondita,in particolar modo per quanto riguarda i tormenti interiori del protagonista,la presenza di due attori come Cage e la Mendes che non bucano lo schermo manco a morire,è risultato guardabile,molto meglio di tanti altri prodotti tratti dai fumetti provenienti dagli U.s.a.
"Ghost rider" non aggiunge nulla di nuovo al genere ed appare come l'ennesima occasione sprecata,pero' vanta qualche spunto interessante,qualche scena action ben realizzata grazie soprattutto ad un buon lavoro in sede di effetti speciali,non siamo di fronte di certo ad una pietra miliare del cinema ma ad un prodotto tamarro al punto giusto e quindi capace di intrattenere senza irritare,certo vedere Peter Fonda,indimenticato "Easy rider" apparire nuovamente in un film di centauri di siffatta specie una certa malinconia la provoca.