GHOST RIDER regia di Mark Steven Johnson

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     4 / 10  27/03/2007 00:13:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orrendo fumettaccio diretto malissimo dallo stesso fenomeno che ha sulla coscienza Daredevil. Le premesse sarebbero state buone ed il personaggio interessante, ma il risultato è un pastrocchio troppo poco tamarro per risultare divertente e troppo arrabattato per risultare quanto meno gradevole a cervello in stand-by. Assolutamente vergognoso Nicholas Cage in una delle sue peggiori prove da attore; per sua fortuna però è circondato da degni pari, in primis Eva Mendes, cafonaccia di periferia.
Invia una mail all'autore del commento Caio  27/03/2007 21:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nicholas Cage ormai si vende per cinque dollari!
VincentVega1  28/03/2007 00:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè devi dire cose che nn sai?'
prima di tutto, credeva veramente nel progetto e ghost rider è un personaggio a cui tiene sin da bambino, tant'è vero che ce lo ha tatuato sul braccio!!
lui voleva fare un film inerente al fumetto e secondo il suo parere ricalca molto le strisce dell'albo marvel!!
seconda cosa, nn ha voluto parcella per girare world trade center, ha donato tutto alle vittime dell'attentato!!
per fare lord of war ha deciso di rinunciare a parte del suo stipendio perchè i soldi scarseggiavano; e recentemente ha donato 2 milioni di euro alle vittime dello tsunami!
non farà sempre film bellissimi, ma credo che sia una grandissima persona e soprattutto crede in tutti i film in cui prende parte, nel bene e nel male!!
insomma, non è simile a Maradona, ma assomiglia molto a Del Piero!!!
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  01/04/2007 23:10:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con tutto il rispetto per il benefattore... come attore mi annoia letteralmente. Espressività = a 0 fa dei film osceni (spesso) poi nel marasma accade che ne azzecca un paio belli che necessitano di una faccia statica e allora tutti adire che è bravo. No no sono daccordo Cage è sopravvalutato.
VincentVega1  02/04/2007 18:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa è ma adesso ti faccio n'elenco e poi tu dimmi dove ha recitato male: stress da vampiro, stregata dalla luna, birdy, face off, cuore selvaggio, al di là della vita, il ladro di orchidee, via da las vegas. il genio della truffa, lord of war, the weather man, world trade center, arizona junior!! ti sembrano un paio??
oggettivamente mi sembra che offrano tutti un'ottima interpretazione, se poi si vende in qualche block buster per fare dei soldi nn penso ci sia nulla di male!
pilone  02/04/2007 23:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche lui parla cobn l' uccello??? Ma è una mania!!!
VincentVega1  03/04/2007 12:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e se lo dice uno che si chiama pilone...
VincentVega1  28/03/2007 00:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piaciuta la metafora con i calciatori??
bastet1973  28/03/2007 09:16:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente si, hai ragione...anche se Del Piero nn è che sia una pippa come giocatore, non è nemmeno mediocre è un talento puro a cui si associa un ottimo carattere e una bontà d'animo non indifferente.... si vede che sono del pierista da 15 anni??
comunque Cage non è male come attore, forse non è sempre da Oscar ma se imbrocca il giusto regista e un ottima sceneggiatura da il meglio di se stesso ...ecco magari nn in questo film pero' eh!
VincentVega1  28/03/2007 12:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certamente, però nn mi si può dire che si vende per 5 dollari!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/03/2007 14:52:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cage come attore fa mediamente cag.are. Ha imbroccato 4-5 film, ma tenendo conto che ne gira 20 all'anno non mi pare possa vantare una media particolarmente benevola. Non capisco poi cosa c'entri l'uso che fa dei soldi che gli danno: qui si giudica se ha recitato bene o male, le sue qualità umane sono fuori discussione.
VincentVega1  28/03/2007 19:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda io mi riferivo alla frase di caio, come per dire che fa i film solo per i soldi!! cmq 4-5 sono un pò pochini, riuscirei ad elencartene almeno 10-15 di ottima fattura!!inoltre in media fa 1 film e mezzo all'anno , solo gli ultimi due anni ne ha girati parecchi!!
cmq prossimi film saranno next, thriller fantascientifico tratto da una novel story di dick, bangkok dangerous, remake dell'omonimo film giapponese, e il mistero dei templari due, con l'aggiunta nel cast di helen mirren e ed harris!!
so che nn me l'hai chiesto ma mi piace scriverlo!!
tieche  05/04/2007 02:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vincent basta...ghost rider fa schifo, vuoi fartene una ragione? o ti paga la Sony?
VincentVega1  28/05/2007 12:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma mica parlavo di ghost rider...
questo da dove è scappato fuori???
bastet1973  28/03/2007 15:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in questo caso devo ammettere che è un attore un po' strano, prende clamorose cantonate e poi subito dopo se ne esce cn un film dove prende l'oscar...nn so certo è che ha talento, forse non sa bene come usarlo!
matteoscarface  28/03/2007 16:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mannò è che una volta l'ha nascosto sotto al letto per fare uno scherzone alla moglie, poi quando glielo hanno chiesto per un nuovo film è andato a riprenderlo e non c'era più, nelle ultime dichiarazioni pubbliche ha incolpato la colf messicana di non essere stata attenta con l'aspirapolvere, lui però continua a sospettare anche della cuginetta Sofia e dei fratelli Coen
bastet1973  29/03/2007 09:51:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non ci si puo ' mai fidare eh?? ;-P
il problema è veramente che forse il suo voler essere istrionico e non rifiutare alcuna parte lo mette troppo in gioco, forse troppo rispetto alle sue possibilità! di De Niro ne nasce uno a secolo, non è detto che debba andar di lusso anche a lui!
cmq esiste sempre Chi l'ha visto ...dovesse mai fare una ricerca a tutto spiano magari ritrova l'ispirazione!!
pag2000  25/06/2009 16:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non te ne perdi uno eh scuro?
E se mi indovini la citazione vinci un giro in moto con Cage.....