GHOST RIDER regia di Mark Steven Johnson

wuwazz     2 / 10  18/03/2007 23:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non lo vedi non ci credi......

Il bello delle leggende.... è che A VOLTE sono vere......

Mamma mia.... non ho parole..... Davvero non ci sono parole per descrivere questo film. Il regista, lo sceneggiatore... Un'accozzaglia di incapaci. I dialoghi, le dinamiche degli eventi, gli scontri con i cattivoni: inguardabili. Il personaggio di Ghost rider è stato trasformato in uno che quando cammina sembra si sia c a c a t o nei pantaloni, si muove in maniera ridicola (anche il solo atto di alzare un braccio fa davvero ridere....) e dice cose senza senso.
E la storia è assurda e confusa, tutto tirato via di brutto.
Posso anche continuare a infamarlo, ma la verità è che se volete veramente capire quanto possa essere brutto, allora lo dovete vedere.
VincentVega1  18/03/2007 23:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per fortuna è meglio di inland empire, quindi lo prendo come un complimento!!
wuwazz  19/03/2007 10:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dì la verità: non vedevi l'ora di potermi fare questa fantastica battuta!!
Invia una mail all'autore del commento nicko  19/03/2007 12:17:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol
VincentVega1  19/03/2007 12:45:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho covato e covato e covato ed è uscito l'uovo...
cmq a parte gli scherzi, credo che tu sia stato abbastanza esagerato nella valutazione!! non mi sembra un film così brutto come dici tu!!
di sicuro non pretende di essere un capolavoro, ma anche se ha una trama banale mi sembra un film piacevole da vedere!!
wuwazz  19/03/2007 13:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda... A me i film in collaborazione con la marvel e la dc mi sono piaciuti tutti, gli unici che non mi sono piaciuti sono Daredevil, Elektra e questo Ghost Rider. Non so spiegarti perchè, forse mi fa rabbia che avevano infinite potenzialità che sono state gettate al vento: cosa costava curare un pò più la storia? farlo un pochino più lungo magari, e rendere gli scontri tra il centauro e i demoni elemento più vivace e movimentato.... Davvero questo film come daredevil mi è saputo di presa di giro, come se a un tratto qualche produttore avesse pensato "via... facciamo un film di Ghost Rider come viene viene" senza metterci nemmeno tanto impegno.... Poi forse è anche che quando ero più piccolo ero molto affezionato a tutti questi personaggi e vederli così ridotti mi è molto dispiaciuto. Cioè, Ghost Rider e Daredevil come personaggi non hanno niente da invidiare a Spiderman e a Batman: mi dispiace che siano stati trattati come materiale usa e getta, se si impegnavano di più i risultati potevano davvero essere eccezionali
blackspider  20/03/2007 12:32:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao mi sono appena iscritto al forum ed ho appena visto ghost rider.....in effetti devo dire che su molte cose concordo con te (posso darti del tu?) pero' devo dire che tutto sommato il film e' guardabile; la storia segue abbastanza il fumetto e in effetti quando si trasforma cammina come un.......non saprei dire.
per il resto a me e' piaciuto abbastanza ora vediamo solo se ne faranno un seguito magari mettendo il terzo ghost cioe' il cugino di johnny daniel ketch. sinceramente per me il vero e proprio flop e' stato i fantastici 4 e ho notato che comunque molte trame sono state tagliate modificate insomma strapazzate, vedi hulk, e come mai invece in spiderman, di cui sono un grande fan, e' vero che hanno modificato alcune cose vedi i poteri che sono quelli del 2099, e che ora hanno modificato pure nel fumetto, invece i film sono molto belli comunque nonostante le modifiche? a dire il vero sono un po' preoccupato sul 3° ovviamente non spiegheranno l'arrivo del costume nero tranite le guerre segrete ma spero sia splendido a prescindere.
cosa ne pensi? (scusami se mi sono dilungato un po' troppo)
wuwazz  22/03/2007 15:21:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda secondo me vengono fatte proprio delle scelte: film su cui puntare molto e film fatti esclusivamente per essere visti e dimenticati dopo l'uscita dal cinema. Su Batman e su Spiderman hanno puntato molto all'inizio: i registi erano bravi e le storie sono state costruite senza alcuna fretta, alternando scene d'azione molto ben fatte alla graduale evoluzione della storia (che per quanto concentrata e tagliata) anch'essa curata molto bene sotto tutti i punti di vista. Per quanto riguarda il terzo film dell'arrampica muri staremo a vedere, ma secondo me sarà un bel film, più che altro ho paura che sia stata messa davvero troppa carne al fuoco (tre cattivi, uno dei quali Venom addirittura, il rapporto con l'entità aliena ecc), e che anche 2 ore e mezzo non bastino per dare il giusto spazio a tutti i fattori.
Per quanto riguarda le modifiche apportate ai fumetti, penso se le cose vengono fatte bene (e per bene intendo in collaborazione stretta con la Marvel che trova delle soluzioni alternative ove possibile) e non viene lasciato tutto in mano a della gente che non sa gestire film di questo genere, il film può anche risultare + interessante del fumetto. non guardando solo ai fumetti, per quanto riguarda i videogiochi sono stati fatti degli aborti mostruosi, roba da fare rizzare i capelli e rimanere stecchiti ,mentre si guarda il film. House of the dead, resident evil, alone in the dark ecc sono tutti dei potenziali capolavori che sono stati presi e semplicemente ridicolizzati, buttati via, rovinati. Come hanno fatto poi non lo so, perchè lì era praticamente tutto già fatto (resident Evil bastava prendere gli attori e metterli al posto degli omini poligonali, la storia era già tutta pronta per l'uso).... E non è tutto. stanno parlando di fare il film di Metal gear solid, ma di questo passo ho paura di quello che potranno fare..... Se riescono a rovinare anche quello allora basta, vuol dire che ci godono proprio a rovinare le belle idee.
cmq Ghost rider a mio parere è stato un caso isolato, non penso che verrà fatto un seguito, e anche se verrà fatto non lo andrò a vedere perchè a me vedere certe cose mi fa rabbia: davvero, il lavoro di tanti fumettisti che hanno creato dei miti che poi vengono distrutti da qualche idiota di Hollywood che si intende solo di effetti speciali
blackspider  26/03/2007 09:59:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente con te e comunque non e' solo questione degli idioti che si ocupano solo di effetti speciali ma, come dicevi anche tu, ovviamente vi e' pure una questione di fattori in generale come budget e come far avvenire la storia in poco tempo raccontando la maggior parte delle cose. si vedano infatti film come dead or alive o bloodrayne ,che personalmente non ho visto ma pare siano due cavolate, ma dato che il regista o uno dello staff di bloodrayne e' lo stesso di mortal kombat allora non faccio fatica a credere che sia una s......a.
purtroppo di film potenzialmente splendidi conciati in modo da sbatter via ce ne sono moltissimi ed e' un bel problema da risolvere anche per film futuri
VincentVega1  19/03/2007 13:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse è colpa di johnson, visto che è colui che ha sceneggiato daredevil, elektra e ghost rider! in effetti sulla storia hai ragione, è veramente lineare e fin troppo banale, però qualche spunto carino ce l'ha e strappa pure qualche risata! inoltre gli effetti speciali sono molto curati anche se i combattimenti troppo corti!
cmq na domanda: hai citato fra i peggiori ghost rider, daredevil e elektra... ma catwoman e the punisher???
wuwazz  19/03/2007 14:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Punsher a parte gli ultimi 10 minuti non mi era dispiaciuto, Catwoman me l'ero dimenticata!!
tieche  20/03/2007 12:19:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto pienamente...è uno dei film più brutti che abbia mai visto...l'unica scena che mi ha fatto balzare sulla sedia è quella dell'incidente di Blaze (quello in cui sbatte con il casco sulla ruota anteriore) davvero realistica secondo me....poi il resto...
Cmq è vero, come mai Ghost Rider cammina come se avesse una scopa
nel c u l o ?