CLERKS 2 regia di Kevin Smith

Ciuppetti     5 / 10  01/10/2006 21:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un appasionato di Clerks. Questa versione però mi ha deluso molto. Sono uscito prima della fine.. Alcuni passaggi del film sono molto divertenti, ma nel complesso è risultato pesante
DJ-JUANITO  04/10/2006 09:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, non l'avevo letto, ti definisci pure un appassionato di clerks,io direi che tu sia un appassionato dei puffi piu' che di clerks
DJ-JUANITO  04/10/2006 09:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu stai male, per dare 5 a sto film o fai il chirichetto di mestiere oppure ti fai di qualche droga passiva che ti abbatte l'umore, come fai a definire pesante un film di questo tipo?
mah! ancora non riesco a capire, non dico che per forza il film debba piacerti, ma definire un film come questo"pesante", non lo capisco proprio.
Invia una mail all'autore del commento galfano  03/11/2006 16:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...mm,il fatto che tutti abbiano dato da sette in su non mi sembra sufficente affinche tutti abbiano lo stesso tipo di valutazione...clerks è tra i miei 3 film preferiti di sempre,conosco le battute a memoria e non si discute,ma mi trovo più vicino al giudizio di ciuppetti che a molti altri,non discuto la natura dissacrante o la volgarità(ben venga tutto...mio figlio credo che lo chiamerò"PIO BERNARDO"...)ma sono i punti forti del primo che mancano,o non vengono mai neanche avvicinati...è troppo il peso e l'ingombro del primo episodio...le inquadrature fisse di jay e silent bob sul muro...la colonna sonora...alcuni personaggi come il fissato delle uova o il cantante metal russo...IL BIANCO E NERO!!!irragiungibile,e il secondo episodio anche un pò prevedibile,oltre all'impostazione più sulla commediola che su un genere un pò più naturalmente graffiante...sono comunque consapevole che di meglio difficilmente si poteva fare,ma va preso per quello che è,il seguito di un capolavoro che non potrà mai sfiorare il confronto...
Ma grazie Kevin per averci provato e fatto rivedere i personaggi e le situazione più geniali degli ultimi 15anni!
Ceci79  03/11/2006 08:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei l'unico che ha dato meno di 7 questo dice tutto...