CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK regia di Frank Coraci

CinePULCHER     8½ / 10  21/07/2010 15:14:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Conoscendo gran parte dei fim del grande Adam, alla fine di questo questo film sono rimasto davvero sorpreso...mi aspettavo una commedia alla Sandler; quindi divertente ma che allo stesso tempo fa riflettere, in questo film si è veramente superato! A gag spassose si alternano momenti molto intensi e toccanti. Storia originale e ben sviluppata con un bel cast. Una delle poche commedie che ha una morale importante: il valore della famiglia e l'imprtanza di essa rispetto alla carriera, al denaro e alle altre cose materiali!

Veramente BELLO! Da vedere...
Bravo Adam...continua così...
Non capisco la gente che lo sminuisce, considerandolo un attore irritante e a volte stupido, adatto soltanto a ruoli demenziali! Quando non è affatto così...(guardate la sua interpretazione in Reign over me)...oltre ad essere molto divertenti, le sue pellicole sono accompagnate sempre da una morale...ci sono milioni e milioni di commediuole americane senza senso che ricevono molti più apprezzamenti! Tuttavia rispetto qualunque opinione.