CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK regia di Frank Coraci

shabalan     8½ / 10  30/05/2010 13:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già la coppia Sandler-Beckinsale lui assolutamente straordinario, lei brava e splendida, non potevano lasciare molti dubbi sulla riuscita del film, ma dopo averlo visto sono rimasto ancor più piacevolmente colpito, perchè non solo sono presenti comicità, leggerezza, allegria e tutte le componenti varie e tradizionali di film del genere (vedere la scena con lo sventurato ma sempre in forma bagnino di Baywatch... :) ) , ma Click sorprende anche e sopratutto perchè prende in esame uno dei lati umani che credo appartenga un pò a tutti o quantomeno al desiderio di tutti come voler comandare il tempo a proprio piacimento, e questo mix di serio-ilarità a un certo che comincia a trasparire sempre più a un certo punto del film rende il tutto veramente meraviglioso e da non perdere, tanto che oltre alle tante risate ci può scappare anche qualche lacrimuccia.... !
Sandler ovviamente da 10+++ soprattutto poi in questa veste un pò atipica di serio e comico che però ricopre davvero in modo magistrale, dimostrando, se ce ne fosse stato bisogno, di essere un attore assolutamente completo.
Ottima l'ennesima prova anche di Walken, sempre grandissimo caratterista, è bellissimo rivedere il "mai vecchio" Fonzie (soprattutto quando ci regala un "ehi" alla vecchia maniera...) e sempre più favolosa la mia Kate!!!

Da guardare riguardare e riguardare ANCORA!