CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK regia di Frank Coraci

Luca'81     6 / 10  19/05/2008 13:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo ancora vittime di un falso trailer. Io ho visto questo film perchè volevo ridere e passare un serata spensierata. Parte bene, c'è tanta curiosità, poi le cose cominciano a cambiare, tanto che lo spettatore comincia a domandarsi come il protagonista possa uscire fuori dal problema che comincerà ad avere. Il problema degli sbalzi di tempo comincia a far uscire il film fuori traccia e specialmente fuori genere, tanto che comincia ad essere un puro film drammatico. C'era solo un epilogo per far tirare a tutti un sospiro di sollievo, e guarda caso è proprio quello che tutti vedranno: scontatissimo! Il film è sufficiente, ma quello che mi fa rabbia è che il trailer ti fa capire che questo è un film da ridere e spassoso, ma invece non è così ed infatti nel trailer non c'è una sequenza delle scene drammatiche. Peccato. Bravi gli attori, stupenda la backinsale! (posso mai avere una moglie come lei? quasi quasi mi compro un telecomando universale e clicco in avanti nella mia vita per saperlo.)