CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK regia di Frank Coraci

erry rileypoole     10 / 10  04/01/2008 03:59:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ricordo che andai in una multi sala ....ed era il classico sabato sera all insegna della pioggia...e d conseguennza l ingresso del cinema straripava d persone che si calcavano allo sportello per prenotarsi il biglietto x un fantomatico film da vedere in compagnia d amici ...io avevo premeditato d andare a vedere un film d caratura importante....con un grosso budgetalle spalle... ma nn ricordo quale fosse il titolo d quel film....poco importa!ihihi...ricordo che la sala dove lo proiettavano era piena d gente ................quindi con una tristezza disarmante lo dovetti a mio malincuore scartare.....presi il foglietto d tutti i film da vedere quel giorno e vidi con mia grande sorpresa qst click con quel adam sandler che tanto mi ha aveva divertito con il suo lavoro precedente "big daddy-un papà speciale"....chiesi allora qnt posti erano a disposizione e con mia grande soddisfazione avevo i posti piu belli...decisi d andare con i miei due fidi cuginetti e.....alla fine ho la certezza d dire che qst click è uno dei film che mi ha commosso maggiormente nel panorama cinematografico che ho affrontato...inizia come una bella commedia con le solite gag ...belle ma niente piu ...per poi avere un messaggio che allo spettatore attento deve far riflettere in modo serio perchè qst film rispecchia una triste realtà che conmtraddistingue il comportamento d talune persone nella nostra società ....dawero un bel lavoro che mi ha fatto conoscere sandler piu a fondo......(come attore s intende) ihihi nella parte finale del film al cinema ho sofferto ma secondo me ne è valsa la pena tanto che oggi dopo che molto tempo è passato dalla prima visione ho deciso d sedermi qui e scrivere un bel 10 a qst grande film dove sandler nella mia collezione d film ha un piccolo-grande trono !!!!!!