CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK regia di Frank Coraci

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     6½ / 10  25/01/2007 11:05:25 » Rispondi
Sicuramente questa è la solita commediola politicamente corretta,condita dalla solita morale di fondo,di quelle insomma che i palinsesti televisivi amano mandare in onda nel periodo natalizio.
Siamo di fronte ad un prodotto che scopiazza a destra e a manca spacciando per originale la trama quando invece questa trae,notevolmente,ispirazione da alcuni classici del genere.Detto cio’,non si puo’ pero’ non ammettere che questo film sia nel complesso godibile,considerando che il ritmo è sempre ben sostenuto per tutta la durata,che alcune gag sono veramente divertenti e che la prova di Adam Sandler,vero one man show, è molto positiva ed invade lo schermo grazie alla sua straordinaria carica,nota di merito anche per Christopher Walken ancora una volta alle prese con un personaggio bizzarro.
Belle le musiche(The Strokes,U2,New Radicals tra gli altri) con tanto di cameo canterino di Dolores O’Riordan dei Cranberries nel finale.
Peccato per la stupenda Kate Backinsale sprecata in un ruolo “soprammobile”,da segnalare nel cast la presenza di due miti della tv ovvero Henry Winkler(Happy days) e David Hasseloff(Supercar,Baywatch) e anche dell’ex hobbit Sam ovvero Sean Astin nei panni di uno spassoso insegnante di nuoto.
Il film ideale per una serata leggera.