CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK regia di Frank Coraci

Lukino 86     8 / 10  23/01/2007 03:43:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ke film!!! Bellissimo! Bravissimo Adam Sandler (uno tra i 3-4 migliori attori del momento x questo genere di film). Fantastica e bellissima anke Kate Beckinsale (fosse mia moglie starei a casa 24 ore su 24! Altro ke lavoro!).
Ti prende davvero forse x il tema così comune, forse x l'irreversibilità e l'inesorabilità delle sventure ke capitano al protagonista ke troppo tardi si accorge degli errori commessi...
Eccezzionali e piene di drammaticità le scene del suo ultimo incontro con il padre e della sua morte.
Se si fosse concluso così il film sarebbe stato fantastico, da 9 1/2.
Ma il solito buonismo e la smaniosa aspettativa dello spettatore x il lieto fine (sfido chiunque a negare di aver anke solo x un attimo desiderato ke in qualke modo il protagonista tornasse indietro nel tempo x riaggiustare tutto) hanno condotto il regista a concedere a Sandler una seconda possibilità ke nella vita reale quasi mai esiste trascinando il film nella banalità più ovvia e scontata, peccato.