CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK regia di Frank Coraci

niko     7 / 10  16/10/2006 18:48:17 » Rispondi
Film veramente gradevole. La prima parte è abbastanza comica è strappa qualche sorriso (ma poche risate) dove adam sandler da il meglio di se (con i suoi ovvi limiti) ed una kate beckinsale in magnifica forma (attendo di vederla in prove più probanti). La secondo parte ha un risvolto inaspettatamente drammatico e devo dire che il tuttoè girato in maniera perfetta, qualche lacrima la strappa davvero,anzi, devo dire che è riuscita meglio la prte drammatica che quella comica. Con un attore più adatto alla parte e qualche battuta riuscita in più nella prima sarebbe potuto uscire unvero gioiellino. Ho letto in molti commnti la semplicità della morale facilotta, bè, ma a volte è più difficile fare una cosa semplice che il contrario. Nello stato in cui versa il mondo oggi ci sarebbe più bisogno di queste storie, che per quanto scontate possanoessere, mettono al centro dell'attenzione ciò cheè impossibile negare: il valore della famiglia. Buon film dunque, vale la pena vederlo, per passare una bella serata.