CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK regia di Frank Coraci

Invia una mail all'autore del commento Andre82     6½ / 10  04/10/2006 09:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Definire questo film "originale" è quanto di più sbagliato si possa fare: non è altro che una versione comica e con la tematica della famiglia al posto di quella del successo di "L'avvocato del diavolo", comunque con una differenza significativa: nel film che ho citato nessuno si sarebbe mai potuto attendere quel finale, in "Cambia la tua vita con un click" ce lo si aspetta da un momento all'altro, magari non in quella modalità ma sempre prevedibile rimane. Altro film da cui trae qualche spunto è "Se mi lasci ti cancello", più che altro per i ricordi del passato. Qualcosa di buono presenta questo film, soprattutto nella prima parte, ricca di battute molto simpatiche, e nel finale che, pur prevedibile, è ben riuscito. Probablimente la prima parte piace di più ad un pubblico maschile

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, la seconda ad un pubblico femminile

In sintesi, un film un pò sopravvalutato che vale la pena vedere per farsi quattro risate con gli amici...ma per favore: non esageriamo con i voti, ragazzi!
VincentVega1  04/10/2006 12:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che c'è di male se ciascuno di noi mette il voto che per lui sembra più giusto?!
per i miei gusti il mio sette e mezzo è giustissimo
Invia una mail all'autore del commento Andre82  04/10/2006 12:54:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente, anzi, non mi sembra di avere obbligato tutti a mettere 6,5 a...era solo un'esortazione a valutare in modo più razionale il film. Anche perchè a vedere la media di 8 ci si aspetterebbe un film migliore.
VincentVega1  05/10/2006 11:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno ha una propria cultura cinematografica e una propria razionalità, per quanto mi riguarda di film da dieci per me ce ne è solo uno, è quello perfetto per me e per le mie esigenze! forse potrei criticare qualche iscritto che spara dieci a destra e a manca ma penso che poi alla fine ognuno ha le proprie opinioni e vanno cmq rispettate! se il commento del film è eusastivo, anche un 10 va benissimo!
Invia una mail all'autore del commento Andre82  05/10/2006 13:23:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, credo che uno dei pochi a rispondermi (tu) sia uno di quelli più razionali e "intelligenti" nel votare un film (e infatti hai messo 7,5, non 10, che significa uno tra i migliori film comici nella storia del cinema). Il punto è che anche io la penso come te: i film da 10 si contano al massimo sulle dita di una mano. E se tutti mettessimo 10 (o 1 in caso contrario se il film non piace), pur giustificatissimo, tutte le medie sarebbero sfasate e si perderebbe l'idea del riferimento nel caso in cui uno è indeciso se vedere o meno un film. La mia idea è che molte persone che votano su questo sito non hanno presente che cosa significhino i diversi voti, e quindi appena vedono qualche scena comica buttata lì nel film urlano subito al capolavoro, e giù di 10. Comunque vedrai che la media con un campione più significatvo si sgonfierà.
SmimuMaker  04/10/2006 21:40:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh a te è sembrato un filmetto qualsiasi, ad altre persone, me compreso, è sembrato un film che si merita un voto alto.