L'ULTIMA VOLTA CHE VIDI PARIGI regia di Richard Brooks

topsecret     7 / 10  04/08/2011 18:58:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio parere la storia è abbastanza coinvolgente anche se ha una prima parte forse un po' prolissa e convenzionale, che non impressiona troppo per le tematiche trattate, ma che grazie alle interpretazioni di una brillante Liz Taylor e un garbato Van Johnson, unite al finale molto emozionante e carico di sentimento, riesce a catturare l'attenzione dello spettatore senza troppi sforzi risultando una visione molto sentita e godibile.
atticus  04/08/2011 19:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo 7... io resto dell'idea che la pubblicità in tv smorzi e faccia perdere gran parte dell'impianto emozionale di questi grandi film... Comunque mi fa piacere che tu l'abbia visto nonostante tutto! ;)
topsecret  05/08/2011 11:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, forse hai ragione per quanto riguarda la pubblicità in tv, anche se a volte è una benedizione specialmente in presenza di filmacci. In questo caso, il 7 è giustificato dalla prima parte che sinceramente mi ha coinvolto poco. Comunque, alla fine, non è un votaccio...ci può stare,no? ;-)