CABIN FEVER regia di Eli Roth

leonida94     8 / 10  26/01/2010 17:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' uno SCANDALO che un bel sito di cinema come Fs abbia una media così bassa per una delle chicche più affascinanti di questi ultimi anni.
Un film grottesco (Il finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER è stupendo)
e tutto il resto è uno spasso tra humor, poco poco splatters e qualche buona trovata registica.
Buone le inquadrature, divertenti gli attori e in generale la trama.
Definirlo semplicemente horror di serie B è riduttivo in quanto è difficile trovare prodotti così fottutamente particolari e ben congeniati nell'Underground di questo periodo.
Simile in alcuni versi a Calvaire forse per alcune scene grottesche e spiazzanti.
Ovviamente solo per palati fini ( ;
ROBZOMBIE81  29/01/2010 11:25:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo Leo anche io stò film l'ho rivisto e sono del tuo parere..8 secco!
leonida94  29/01/2010 15:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
( ; sono davvero contento che spesso ci ritroviamo sui film ! : D

E stasera... Mi godo davvero un filmone... "Tokyo gore police" !
Ho già la bava alla bocca xD
ROBZOMBIE81  29/01/2010 15:25:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'ho visto mi hai incuriosito..buona visione allora:-)
leonida94  29/01/2010 15:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, è una trashata\*******\splatterata demenziale da quanto ho capito e visto. Poi ti dirò ( ;
bulldog  26/01/2010 17:28:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arriverà il giorno in cui verrà rivalutata questa gemma.
Concordo con te.

Quando la critica non guida passo passo lo spettatore(come fa con i film di lynch ad es) spiegando che certe cose sono volute ecc ecc ecco qui il risultato,media 4.
leonida94  26/01/2010 21:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, ci si è troppo accaniti su questa pellicola perdendosi il fascino di un buon grottesco come si deve.
Assolutamente da rispolverare e rivalutare.
topsecret  26/01/2010 18:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, forse non ho un palato fine (mi ricorda qualcosa ;D) ma personalmente, all'epoca in cui lo vidi, non mi fece tutta questa grande impressione e poi sti elementi di humor ancora non ho capito dove stanno. Forse dovrei rivederlo, perchè francamente dopo aver letto qualche commento più che positivo, la domanda me la pongo: vuoi vedere che non ci ho capito nulla? ;)
leonida94  26/01/2010 21:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il palato fine... : D
Io personalmente ti consiglierei di rivedertelo sotto una diversa ottica. Guardalo come guarderesti un "Severance" e noterai che l'humor c'è eccome.

Sono sicuro che lo rivaluterai tenendo conto che è stato creato in questi ultimi anni complicati per gli horror.