CABIN FEVER regia di Eli Roth

Mr Black     2 / 10  25/09/2003 23:28:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'inizio non è male. il resto è da buttare, soprattutto la parte finale. Per carità!
Requiem  25/09/2003 23:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'inizio è la parte + brutta...Il classico esempio di horror giovanile all'insegna della stupidità!!!!!
Mr Black  28/09/2003 23:07:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece ho trovato la fine ridicola. L'inizio almeno lasciava speare qlc di buono. De gustibus......
vivaely  29/09/2003 10:50:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me non si salvava ne l'inizio ne tantomento la fine (estremamente ridicola...).
Speriamo che il regista se ne sia reso conto per risparmiarci una tale schifezza la prox volta
Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  22/05/2004 11:08:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La fine vuole apposta essere ridicola!!! E' un film che fa il paradosso di tutti i film horror americani!!!
gray  02/10/2003 11:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CE MA LA FINE E FENOMENALE CHE PRATICAMENTE TUTTI VENGONO CONTAMINATI ALLEGRAMENTE MA DAI CHE SCIEMPIO E CMQ TUTTO IL FILM E DA BUTTARE SECONDO ME
Mr Black  03/10/2003 00:30:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Facciamo così: il film è tutto da buttare, ok? Così siamo tutti contenti. In ogni caso il voto che gli ho dato penso sia più che giusto.....