CABIN FEVER regia di Eli Roth

VincentVega1     3 / 10  22/01/2008 12:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
filmaccio veramente imbarazzante, tutto ciò che ci si può aspettare da un trash-horror adolescenzale qua lo troviamo!
personaggi stereotipati al massimo, comparse evitabili (su tutte quella di eli roth è inspiegabile) e una trama più piatta della letizzetto!
per non parlare degli attori che sembrano presi a caso da film stupidi come hot e epic movie!
l'unica cosa che mi è piaciuta è l'arma 'per i negri'... alza di un punto il mio voto!
bulldog  09/09/2009 11:23:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo commento è imbarazzante.
VincentVega1  09/09/2009 12:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uuhh ma si imbarazza il mio cucciolone!! tenero che sei!

bulldog  09/09/2009 14:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sempre più in basso con l'ironia eh.

VincentVega1  09/09/2009 15:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè se non vuoi approfondire instaurando un discorso e magari parlando del film come devo risponderti?

la prossima volta dico coppola di ***** così ti fai due risate almeno.
bulldog  09/09/2009 16:29:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio farsi due risate con coppola di minchia che la tua ironia di serie c.
Approfondire e instaurar un discorso?Ma se fino a ieri non hai saputo far altro che farmi notare gli accenti e gli apostrofi omessi e far battutacce da bar.
VincentVega1  09/09/2009 17:09:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora che te ne vieni nei miei commenti a scrivere robe inutili???

ripeto, se vuoi parlare del film parliamo del film, se no niente, continuo con la mia ironia di serie c.

se ti sto sulle pive mica problemi, basta che non mi caghi.
bulldog  09/09/2009 17:39:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Passavo di qui,ho visto un commento imbarazzante(e ne hai fatti tanti) e l'ho scritto.
Non vedo il problema.Stammi bene e pensa prima di scrivere.
VincentVega1  09/09/2009 18:41:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh bhè, se si dovesse scrivere qualcosa per ogni commento imbarazzante che si legge...

comunque come vuoi, sei sempre ben voluto, stammi bene pure te.