CABIN FEVER regia di Eli Roth

ganga     9 / 10  19/09/2003 10:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiegate xkè avete dato dei voti così bassi a cabin fever?!!a me il film è piaciuto molto,anke se si sviluppa in modo un po' stupido lo trovo girato bene e con una trama appassionante...secondo me è un ottimo horror in certi momenti anke divertente...e ke mi dite della fine??semplicemente fantastica!!!!certo,nn voglio dire ke sia il + bel film ke ho mai visto,ma ottimo x un sabato sera con gli amici...
gray  02/10/2003 11:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trama???? ma come non esiste trame in un film insulso del genere poi scusa e che ci trovi di tanto fantastico alla fine che tutto il villaggio viene contaminato allegramente con quella musica country del cavolo ma dai un film cosi non lo mai visto
vivaely  23/09/2003 11:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trama...? quale trama...??????Ottimo HORROR??? Dov'è l'horror???
Abbiamo attribuito un voto così basso perchè è un film insulso.... ma scusa, posso chiederti quanti anni hai? perchè se ne hai meno di 15 posso capire il tuo commento, altrimenti, caro, ti consiglio di vedere qualche bel film

Requiem  23/09/2003 12:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se fossi appassionato del genere, non lo disprezzeresti, te lo assicuro!
vivaely  23/09/2003 16:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, non mi dirai che è meglio di molti altri film horror come LA CASA, NIGHTMARE, ecc... questo fa verametne pena, e ti assicuro che il genere mi piace.
Requiem  23/09/2003 19:47:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il genere a cui si ispira viene prima di la casa o nighmare.. Hai mai visto "le colline hanno gli occhi" di wes Craven? o Non Aprite quella porta? Secondo me è molto anni ' 70 come film, con infuenze da Lynch e Raimi e anche -perchè no?- da Jakson!
vivaely  24/09/2003 08:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, li ho visti, ma continuano a sembrarmi migliori di questo filmuccio da 2 soldi...
Requiem  24/09/2003 12:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo non ci piove.
Non aprite quella porta è un capolavoro, lo ritengo uno delle più belle pellicole degli anni '70, ma anche tra i primi 5 horror nella storia.

Wes Craven invece non è certo il mio regista preferito, ma anche lui ha fatto dei film bellissimi, come il serpente e l'arcobaleno ( che secondo me è il migliore in assoluto) e le colline hanno gli occhi, che in alcuni punti è molto simile secondo me a cabin fever.
Secondo me questo cabin fever è di sicuro inferiore a queste pellicole, ma VALIDO, proprio perchè si ispira ai classici e non alle recenti produzioni di Kevin Williamson e compagnia bella.
Certo è volutamente insulso, e stupido, però preferisco vedere 10000 volte cabin Fever piuttosto che " they" The pool" so cosa hai fatto incubo finale..... eccc
vivaely  24/09/2003 16:59:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rimango dell'idea che 9 sia davvero esagerato, posso capire un 6 per l'impegno nel voler ispirarsi a film anni 70, ma nulla di più.. personalmente preferisco rivedermi 10000000 volte La casa o Jason piuttosto che una *******ta moderna e mal riuscita come Cabin Fever
Requiem  25/09/2003 11:56:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io Gli ho dato 7. Secondo me è giusto un 6 e mezzo. E' chiaro che 9 è esagerato. Ciao