CABIN FEVER regia di Eli Roth

Ellis77     7 / 10  05/12/2007 11:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vado un pò controcorrente e dico che questo Cabin Fever mi è piaciuto sicuramente di più dei due Hostel.
Non l'ho trovato affatto così brutto e anzi, secondo me è ben strutturato e dosa momenti di tensione ad altri veramente esilaranti!
Certo, l'impostazione dei film di Roth è sempre la medesima: introduzione leggera e spesso troppo lunga, un pò di sesso, inserimento graduale dell'elemento di minaccia per poi arrivare all' "esplosione" di violenza, niente di eclatante nè innovativo ma a mio avviso è abbastanza palese che non fosse nelle intenzioni del regista prendersi troppo sul serio.
Alcune scene sono davvero da sbellicarsi:

Altre invece sono decisamente più "vicine" ad un horror serio:

Sono concorde con chi sostiene che il film non faccia paura, ma rimane comunque una pellicola godibile e divertente con una buona dose di splatter.
Insomma un horror un pò diverso dai soliti canoni...
John Carpenter  13/12/2007 23:49:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si dai questo film la sufficienza se la merita...
ho sbagliato a dare 4
Ellis77  14/12/2007 18:33:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai cos'è John? Che magari, chi si aspetta di vedere un horror classico, o comunque che faccia paura..può rimanere deluso...perchè qui il nostro amico Eli, diciamocela tutta, nn si prende x nulla sul serio! :)

Ciaooooo!
John Carpenter  15/12/2007 00:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però su questo genere ce ne sono di migliori ad esempio SLITHER.

ByeBye!