CABIN FEVER regia di Eli Roth

mainoz     1½ / 10  16/07/2007 09:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è tanto che volevo sfogarmi su questo film veramente pietoso, disgustoso, che fatica a vederlo tutto!
adrenalina=0
suspence=0
attori=0
coinvolgimento=0
buffonata che sfocia nel demenziale
Satyr  16/07/2007 11:14:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era propio quello l'intento di Roth,ma in pochi l'hanno capito....
mainoz  16/07/2007 17:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si capisce se è un horror (pubblicizzato come tale) o una commediola demenziale. o fai una cosa o un altra
Satyr  17/07/2007 22:51:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi lo dice scusa?Roth riesce cmq in entrambi i casi,prendendosi gioco della maggior parte dei teen-horror in circolazione.
mainoz  18/07/2007 09:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardando il trailer, guardando il genere qui indicato, o il genere indicato in qualsiasi videoteca ti troverai horror. io mi aspettavo un horror, non un horror-demenziale. Un genere che non mi piace per niente
mainoz  18/07/2007 09:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
facevi prima a chiamarlo Scarie Movie 6, o no?
mainoz  18/07/2007 09:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiego meglio, quando sto per iniziare a vedere Scarie Movie mi preparo mentalmente che sarà una commedia demenziale che prende in giro gli horror o i film di fantascienza. in Cabin Fever sembra che in alcune scene il regista voglia farsi prendere sul serio (nel senso cerchi di fare una scena horror), poi la scena dopo è una buffonata..questa alternanza non l ho poroprio capita
Satyr  18/07/2007 10:59:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok,non ti va a genio la contaminazione tra i due generi,ma non dirmi che Roth cerca di prendrsi sul serio,Cabin Fever e'una pellicola consapevolmente trash...per il resto hai tutto il diritto di giudicarlo come ti pare,ma secondo me e'propio l'approccio che e'sbagliato.
mainoz  18/07/2007 12:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo genere non fa per me, mi guarderò i vari scarie movie, almeno rido un po