CABIN FEVER regia di Eli Roth

Constantine     2 / 10  03/07/2005 14:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inutile prendersi in giro questo film è quanto di più mal riuscito e privo di senso ( o quasi...) su cui ho potuto posare il mio sguardo, una sceneggiatura che sembra scritta da un quattordicenne rimandato per tre volte in prima media, una regia tanto banale quanto la trama, attori indecenti, gag assolutamente prive di ogni scopo, significato, obiettivo. Il film, anche se non lo credo veramente, spero tenti di rifarsi ad una cinematografia Horror di qualche tempo fa prendendosi un pò in giro, e questa è l'unica cosa che lo eleva al due sindacale... Personaggi al limite del fastidio, sequenze inutili simili solo a perdite di tempo e fatica; inoltre c'è una colonna sonora di bassa levatura addirittura anche secondo gli standard dei film di serie B... Sintesi della pellicola: tanto sangue, tanta stupidità, tutto grottesco, assoluta mancanza di senso. Quindi cè a chi può piacere... a me no, se voglio vedere un film demenziale non affitto Cabin Fever.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  23/08/2005 19:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-(
Constantine  21/02/2006 18:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace Andre... ma non l'ho sopportato fin da subito... per carità sono conscio che magari ciò che ho scritto possa sembrare troppo pesante, ma è la mia valutazione nulla più... ad altri è piaciuto e amen.
Tra l'altro ho compreso questa voglia di splatter e di grottesco, quel senso di assurdo, ma non mi ha per niente stupito o coinvolto.